guarda posso dirti i problemi comuni...battery drain...lag all'uscita delle app..scarsa memoria ram...gb è molto meglio per come è adesso ics..in attesa di nuove release
Visualizzazione stampabile
guarda posso dirti i problemi comuni...battery drain...lag all'uscita delle app..scarsa memoria ram...gb è molto meglio per come è adesso ics..in attesa di nuove release
si, in effetti è un po' più lenta ICS di GB, la Ram è quella che è.... comunque dalla b870 avevo fatto questi step:
1) aggiornamento alla b926 "francese" (tirata giù dal sito huaweidevice.fr): andava bene (in effetti mancavano TUTTE le personalizzazioni Huawei, facebook, twitter, il meteo, ecc; forse per quello che girava bene!!!) ;
2) aggiunta del pacchetto UPDATE.APP dalla cartella dload_vendor della b924 tedesca (per il mio puntiglio di recuperare il widget meteo che c'era sulla b870): dopo alcuni giorni cominciava a dare i numeri!!!! quindi:
3) ritorno alla b870. Dopo aver reinsatllato il tutto, mi arriva l'offerta OTA dell'agg. a b976! Uffa!!!!
allora ci penso un po' poi rifaccio un backuppone (con hisuite e con Huawei Backup) ed eccomi qui:
4) aggiornamento OTA della b926. Questa ha tutte le personalizzazioni (incluso il malefico widget meteo!!!), ma sembra -per il momento- girare bene. L'unico problema riscontrato finora: ci mettono due secondi al rientro dal browser internet ad apparire le icone delle apps sul desktop, ma per il resto sembra ok!!! Anche la durata della batteria non è molto diversa da GB (ho juice defender, luminosità automatica, sto molto attento a spegnere il wifi quando sono in mobilità, il gps quando non mi serve, ecc. ecc.)
Un consiglio personale, io con ics sono arrivato fino all'ultima b932 cinese, che dovrebbe essere se non l'ultima versione qualcosa di simile... Sono tornato con la coda tra le gambe a gb... In versione miui inizialmente, ora invece in gb ufficiale b870.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
In effetti, Ombra, era prorio la mia intenzione... Sperimentare un po' la ICS (decisamente più bella, più funzioni...), ma poi so che ritornerò alla b870.
Del resto, se l' Honor nasce con Gingerbread, una ragione ci sarà... La Ram non è molta.
E' un po' come facevamo a 14 anni con i cinquantini: io sono arrivato persino a mettergli un carburatore del 22! Quando riuscivo a farlo partire, andava come un jet, ma per farlo partire... quanto spingere!!!!
ragazzi vado ot..perchè se provo ad installare titanium backup free dal market mi da errore memoria insufficiente e se scarico un'app qualsiasi me la fa scaricare?ho gb 870 root+link2sd(ext4)....
Ciao dopo l'aggiornamento a ics non c'è più il flash player sul web...e non si può né anche scaricare dal market come faccio? Grazie in anticipo
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andresteve
Interessante... Prova ad usare firefox mobile, dovrebbe contenere l'addon.
Non saprei non uso titanium...
Grazie ma mi hanno detto che Firefox è un pro pesante...non c'è ne un'altro?
Basta andare sul sito ufficiale, scorri la pagina fino a metà circa, ci sono tutte le versioni, scegli quella più adatta (per android ics). Per installarlo bisogna consentire l installazione di app di terze parti.
Ecco il Link http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html