Grazie mille!! Ora appena trovo il tasto thanks ti ringrazio adeguatamente... ho appena installato l'app :)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!! Ora appena trovo il tasto thanks ti ringrazio adeguatamente... ho appena installato l'app :)
Vado anche io un po OT..non vi capita mai di ricevere messaggi senza che il telefono ve lo segnali o viceversa che il telefono vi avverte ma poi non c'è alcun messaggio?
O_o no....
Un'altra domanda... a voi quanta ram vi rimane con ics? Perché a me varia tra i 20 e i 60 mbre su 350...è normale? Non ho tante app...
Si mi è capitato spesso! Non sono riuscito a risolvere..poi ora ho messo GoSms e pare (ripeto PARE) che arrivino tutti!
Spesso non arrivavano o meglio..a volte avevo il telefono per mano e mi capitava che comparisse la scritta "1 messaggio ricevuto" poi non arrivava niente!
Scusate, non me la sentivo di leggere 55 pagine di discussione, e ho letto solo la prima e l'ultima. L'ho acquistato oggi l'honour e devo dire che passare da un terribile wildfire, a questo terminale, mi ha stravolta XD Non consigliate l'aggiornamento ad ics? Se in caso dovessi farlo, poi come potrei tornare a gb?
Si é una cosa normale, purtroppo ics consuma più ram rispetto a gb. Io ho circa 70/80 mega liberi avendo in background hotmail ,androidiani, whatsapp ,maps (che stranamente mi resta sempre aperto )
Benvenuta fra noi. Io ti consiglio di usarlo un po di tempo cosi senza aggiornarlo poi se ce qualche applicazione che ti serve compatibile solo con ics allora aggiornalo. Avrai qualche vantaggio e qualche svantaggio. Comunque eventualmente dovessi fare l aggiornamento ad ics puoi tornare a gb in maniera semplice.
Maps é visualizzato come app ma in effetti é il servizio di localizzazione di Google. Ics ha una pessima gestione della memoria ora come ora. Se volete potete alleggerire il sistema installando un launcher tipo "zeam launcher" o "nova launcher", recuperate una 40ina di mb....
Ciao poppina, quoto quanto detto. Prima smanettare e casomai aggiornare ad ics, che però sconsiglio vivamente ora come ora. La b932 Cinese é l'ultima uscita, ma é veramente pessima.... Concludendo stai con gb che vai da dio.