Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovandry
Non so se posso esserti di aiuto, io ho come operartore wind e rispetto al mio precedente device Htc Desire e al Samsung galaxy s Plus è identico come ricezione sia telefonica che Hsdpa, anzi in alcuni casi (samsung) direi migliore, non possossolutamente lamentarmi, fino ad ora, circa 25 gg di utilizzo non ha mai perso il segnale.
Faccio gli scongiuri ovviamente
Ciao
Beh allora sono contento per te! Ma tu stai con ginger o ics?
Perché probabilmente é quello il mio problema..almeno spero!
Quote:
Ombra
Stamattina ho iniziato la mia avventura con la tre. Segnale fisso a 4 tacche, in casa fatica a tenere il 3g, ma fuori lo aggancio e non lo perdo più. Resto in attesa perché siamo all'inizio...
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Succede la stessa cs anche a me..é in casa il problema maggiore anche se ogno tanto va tranquillo..
-
Chiedo scusa, stò portando OT la discussione ... apriremo un'altro thread x le connessioni + avanti....
-
Ho comprato l'honor da una settimana circa. ho messo ICS e il sistema era impeccabile.. unico bug rilevato.. prestazione scarsissima della fotocamera.. video a scatti e fotocamera peggiorata.. qualcuno ha rilevato lo stesso problema? cmq nel frattempo ho rimesso la 2.3.6 che è davvero impeccabile
-
Quote:
matteopotter
Ho comprato l'honor da una settimana circa. ho messo ICS e il sistema era impeccabile.. unico bug rilevato.. prestazione scarsissima della fotocamera.. video a scatti e fotocamera peggiorata.. qualcuno ha rilevato lo stesso problema? cmq nel frattempo ho rimesso la 2.3.6 che è davvero impeccabile
Io tutto il contrario, mi sembrava che la fotocamera (parlo di qualità) fosse migliorata.. comunque con il prossimo aggiornamento dovrebbero fixare la camera appunto quindi penso sia un problema comune.
-
Quote:
Custor
Io tutto il contrario, mi sembrava che la fotocamera (parlo di qualità) fosse migliorata.. comunque con il prossimo aggiornamento dovrebbero fixare la camera appunto quindi penso sia un problema comune.
Va bene dai.. ma si sa già quando uscirà?
-
Slurp...ho trovato questo...sapete dirmi cosè? miuiandroid_hwu8860-2.6.1.zip è per il nostro Honor U8860
Oppure se sapete tradurre... http://bbs.shendu.com/forum.php?mod=...ad&tid=2122645
-
Quote:
matteopotter
Anche tu quando sei passato di nuovo a gingerbread hai perso le personalizzazioni di Huawei?
-
Quote:
matteopotter
Va bene dai.. ma si sa già quando uscirà?
La cinese è già uscita la trovi sul sito, quella europea ho letto che dovrebbe uscire il 15 giugno
Quote:
Ombra
E' la miui rom per l'honor..se vuoi scaricarla qui c'è il link "ufficiale" Release - MIUI ROM 2.6.1 ROM [ICS] | MIUIAndroid - Redefining Android però devi avere root e quindi invalidare la garanzia
-
Quote:
Stekuccio
Anche tu quando sei passato di nuovo a gingerbread hai perso le personalizzazioni di Huawei?
ciao da qui dovresti riuscire a prendere gboriginale dell'honor europeo Huawei Device Deutschland - Honour
-
Quote:
Custor
Ehi grazie mille! Cavolo avevo cercato ovunque..solo che adesso ho personalizzato un bel pò il mio..aggiungendo il fatto (sempre se vero) che il 15 ci sarà l'aggiornamento..non so se farlo..ad ogni modo..quando ci sarà l'aggiornamento ad ics anche se ora ho la gingerbread pura tornerò ad avere le personalizzazioni Huawei oppure avrò un ics puro?