Cazzarola ecco perchè non ci sono..in ogni caso dite che si possono aggiungere dopo o si deve rifare tutto l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, quello che venuto giu via ota è tutto li, io li avevo sia in barra notifiche sia sulla home.
a parte questo avete la torcia e il cryptaggio, se si allora è personalizzato perchè nell'ics stock non ci sono.
ciao non riesco a scaricare mi da errore 509 non puoi fare niente ?:'(
prova da qui, l'hanno linkato da 4pda dopo averlo scaricato da me
ЯндекÑ.Ðарод
Ragazzi quindi avete tutti il problema della mancanza di tasti di scelta rapida?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
per chi non ha i tool nella barra di notifica:
sul market ci sono app che fanno proprio quello, io uso notification toggle, la grafica è un po scarna ma a me piace, ma ce ne sono altri piu curati e sopratutto molto personalizzabili.
vedi MoreQuicklyPanel
altri nomi nn li ricordo ma ci sono
Ciao a tutti! Ho fatto l' aggiornamento dal sito russo e funziona tutto alla grande! Ho anche i tasti di scelta rapida e tutta la personalizzazione Huawei senza aver installato l' Update_cust.app...
Avevo su ginger la b870 se non sbaglio, quella che avevo già su all' acquisto del cell...
Ho eseguito l 'aggiornamento scaricandolo dal link di 4pda suggerito anche da roywolf65. La versione è
la b924 completa anche di tool nella barra di notifica, ma noto una memoria ram libera inferiore di parecchio rispetto alla demo cambodia
Quote:
Originariamente inviato da afroart
Se è lo stesso Link di roywolf come mai qualcuno di noi non ha il tool? Non che sia un problema visto che io ho risolto con un applicazione..tanto per capire!
Anche io ho aggiornato e ho il tool scaricando dal link russo. Posso dire che all'interno c'erano un update e un update custom perciò forse la differenza sta in quello.
Quote:
Originariamente inviato da Custor
Boh..vabbè allora pazienza!
nella cartella dload che ho scaricato erano presenti i file update e update_cust. Ma a voi quanta ram risulta libera? Io la trovo meno stabile della demo.
Quote:
Originariamente inviato da afroart
Anche da me ce n'erano due ma c'era qualche procedimento particolare per avere anche le personalizzazioni? Non credo..cmq per la ram non saprei..forse è un po più piena in parole povere..però non sto riscontrando nessuno problema..anche nell'uso intenso..
A me la ram libera è più o meno la stessa della demo (circa 70 mb liberi), l'ho trovata molto più veloce ad aprire,chiudere e gestire applicazioni. Anche fotocamera e browser sono migliorati. l'unica cosa è che un paio di volte uscendo dall'applicazione ci ha messo quasi un secondo a riaprire la home.
Quote:
Originariamente inviato da Custor
Lo fa anche la cambo quello di pensarci quando ricarica la home, peccato che non si possa tenerla persistente.
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
aggiornato scaricando il pacchetto dal sito russo istallazione semplice e veloce compreso le applicazioni nelle barra notifiche, usandolo da un giorno lo trovo molto veloce e migliorato in tutto succede anche a me che ogni tanto uscendo da una applicazione si riavvia la home ma sinceramente non mi da molto fastidio:)
Qualcuno sa dirmi se con questa versione ICS avete riscontrato dei problemi su continue messe a fuoco nei video, rende impossibile avere un video decente!!
Grazie
Alla fine non ce l'ho fatta...nnon ho resistito...ho messo la B294.....stanotte all'1.....vi saprò dire.
Hei ragazzi :) mi unisco a voi con la B294..
Ora per essere al top bisognerebbe effettuare un bel root!
qualcuno di voi ci è riuscito per caso? ho provato con il tool linkato da mastrndonie ma nulla,
non ci sono riuscito in tutti i modi.. voi ce l'avete fatta?
Quote:
Originariamente inviato da TaffyTaffy
Ragazzi, scusate, ma qual'è la B294? Sicuri di non aver sbagliato a scrivere B924?
si si mi sono sbagliato ! è la B924 è che avendo letto il post precedente da Ombra che lo
ha scritto sbagliato allora mi era rimasto in mente quello.. tutto qui! ;)
Ragazzi, consigli (anche app esterne) per risolvere il problema dei video/audio?
ho scaricato la vers del sito russo e devo dire che viaggia alla grande , non un rallentamento , gestione della memoria ottima , video e foto perfetti , l'audio forse è ancora legg basso...x il resto una bomba! altro che la demo cambogia...quella mi si bloccava e si riavvia il cell in continuazione x non parlare della ram sempre in pappa e la fotocamera scadente! ora mi sembra tutto un altro mondo decisamente! fluido e pare pure scaldare meno!
Ciao kji volevo chiederti quella russa che versione è, puoi postare il link per scaricarla?
La versione Russa se non erro è la B919, dopo un pò rallenta il sistema e si ciuccia la memoria. Ora stò porvando quella postata ultimamente, sembra che regga bene anche se la gestione della batteria è ancora scarsa (usate Tune Up che è fenomenale!!! c.ca il 20% in + di resa), la cam devo ancora provarla anche se preferisco come detto in qst 3d usare lgcamera che ben impostato fà foto mica da ridere.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da poche settimane sono un felice possessore di Huawei Honor!
Ho però un brutto problema da quando tre giorni fa ho effettuato, tramite gli aggiornamenti automatici del telefono, il passaggio ad ICS (B924) e quindi vi sarei grato se poteste essermi di aiuto.
In poche parole ho problemi con il touch screen, problemi che assolutamente non avevo con Gingerbread: spesso capita che il tap non sia recepito e devo ripeterlo due o tre volte (per esempio mi capita nell’app drawer o nella selezione di un giorno del calendario di Task Free). I problemi più eclatanti poi li ho con i giochi. Per esempio in Muffin Knight se faccio un singolo tap su un bottone, allora il gioco si comporta come se stessi effettuando dei tap di continuo fino a quando non premo in un’altra zona dello schermo. Problemi analoghi li ho pure con Wind Up Knight, dove non riesco neanche ad arrivare alla schermata di gioco.
Ripeto che con gingerbread sul mio cellulare tutto questo funzionava e, da quanto ho letto in giro, i giochi che ho menzionato funzionano bene con ice cream sandwich su altri terminali.
Quindi le domande sono: qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo? Secondo voi ho sbagliato qualcosa io nell’aggiornamento? Cosa posso fare secondo voi per sistemare?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi feedback o suggerimento!
Buongiorno a tutti, anche io ho aggiornato alla b924 ita, ma ho notato 2 prblemi...mancano le icone di notifica e soprattutto manca la radio fm!!
Soluzioni?O sono io un imbranato??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da cioppinazzo
Sono nella tua stessa situazione..ci sono delle applicazioni che risolvono la situazione, tipo notification toggle che è gratis e morequicklypanel che è a pagamento..
ciao ragazzi, scusate ma ho avuto un po da fare, cmq ho letto che voi invece non avete perso tempo. :-)
per chi sta testando una domanda: qualcuno ha notato se con ics il nostro gioiello a guadagnato un pò di segnale, sia telefonico sia wifi?
io vorrei aspettare una recovery per il passaggio definitivo, ma se in 3g va meglio allora aggiorno anche io.
by
Raga...se scaricate la b924_ita linkata in questo 3d ed avete già moreocal 2 installato, non ci sono problemi, importante è che nella cartella "dload" siano presenti entrambe le cartelle per l'update, sia "update.app" che "update_cust.app" che è appunto quello che manca sia per la radio che per le notifiche !!!
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Io in dload avevo entrambe le cartelle ma non è cambiato nulla..cmq poco importa..
Strano... Hai fatto reboot col tasto Power +vol su? Io l'ho fatto tramite la procedura di aggiornamento da sd e mi sono ritrovato tutto.