Aggiornami un momento ..
Io ho su la demo cambodian B978.. qual'è la B923 ?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornami un momento ..
Io ho su la demo cambodian B978.. qual'è la B923 ?
Ma soprattutto è vero che è così penosa?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Sono versioni laggose , alcuni problemi su flash player e crash delle applicazioni non che riavvi del terminale improvvisi, io ho tenuto la Cambodian circa 4 ore e poi l'ho dovuta togliere e ripristinare l'originale 2,3,6 e ad oggi ho quella almeno prima che non vendo questo honor per acquistare un Qualsiasi terminale della famiglia Nexus per il quale almeno so che avrò sempre l'aggiornamento puntuale preciso e veloce.
Ma queste sono mie considerazioni.
pensare che io l'ho preso per metterci la MIUI..
In giro si legge un gran bene di questo terminale .. peccato che pecchi proprio con ICS..
Pure la miui sto leggendo che non è un gran che su questo Cell..
[QUOTE=Stekuccio;1865672]Ma soprattutto è vero che è così penosa?
beh, non cosi tanto penosa come la cambodian demo version! quella fa cagare proprio! cmq vi consiglio di andarvi a scaricare la b870 gb stock. Va come una cynogen mod.
Quote:
Originariamente inviato da giovandry
Beh se parliamo della cambodian ok..anche io sono tornato a Ginger..mentre per le altre versioni (che però onestamente non saprei dove si differenziano) io ho sentito parlare bene! Per questo facevo quella domanda..poi per il discorso velocità di aggiornamento ecc..sono d'accordo ma purtroppo huawei non è l'unica a cascarci..
[QUOTE=mastrndonie]Quote:
Originariamente inviato da Stekuccio
Ma soprattutto è vero che è così penosa?
beh, non cosi tanto penosa come la cambodian demo version! quella fa cagare proprio! cmq vi consiglio di andarvi a scaricare la b870 gb stock. Va come una cynogen mod.
Dove si può scaricare?
Intanto in Russia oltre ad avere ICS ufficiale hanno appena annunciato che ad Agosto verrà commercializzato il "mostro" ascend d quad.
Che per altro monterà Jelly Bean O_o
Vorrei capire qual'è il problema per cui sto ICS non si è ancora fatto vedere..per me potevano benissimo rilasciarlo il mese scorso dopo la presentazione via webcam..che dovevano fare in un mese? E che stanno aspettando ancora? Almeno lasciatelo sul sito..mha..
Spero che stanno aspettando per rilasciare una versione priva di bug e con una buona gestione della ram
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano84
Mha..mi sembra poco probabile..poi tutti i siti che hanno avuto l'honour con ics sotto mano hanno parlato di buona fluidità..sono scemo io che mi fido o inetti loro?
[QUOTE=Stekuccio;1865985][QUOTE=mastrndonie]
Dove si può scaricare?
mi associo a Stekkuccio dove si puó scaricare ?
in quanto a marketing huawei deve ancora fare strada .....:)
Mi è appena arrivata la notifica OTA per l'aggiornamento (presumo ad ICS), sto salvando tutti i miei dati per sicurezza e dopo procedo al download.
Ma secondo voi a chi monta la demo cmbodian arriverá la notifica OTA??
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano84
Che dire..contento per te! Facci sapere subito le tue impressioni se ti è possibile!
Attualmente è in fase di download, il pacchetto pesa 348 MB, ovviamente una volta installato postero' le prime impressioni a caldo.
ma pubblicare il file zippato con le istruzioni per l'aggiornamento nel sito non era la cosa più semplice ? :)
almeno così tutti potevano scaricarselo autonomamente senza dover aspettare notifiche e quant'altro :'(
ma la comunicazione dell'aggironamento via ota arriva un messaggio (tipo sms) sul cell ?
Quote:
Originariamente inviato da franco112
No da quello che so ti arriva la notifica..cmq si loro stessi hanno detto che avrebbero messo l'aggiornamento anche sul sito..quindi boh..speriamo arrivi anche a noi..
niente download? pallosi sti tizi eh! solo ota.. mai + huawei.. htc, quella rispetta quello che dice e hai xda developers alle spalle (vedi htc hd2))
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Vabbè io non giudico Huawei per questo (visto che come già detto anche le più affermate e blasonate case produttrici fanno lo stesso, a volte peggio) sicuramente è una seccatura ma sono abbastanza fiducioso sul loro comportamento futuro..adesso non si può fare altro che aspettare..gaetano probabilmente è il primo fortunato :)
La cosa che quantomeno mi stranisce è..perché se vado su info del telefono e aggiornamento online non mi trova nulla?
naa, io nn dico solo x questo, stessi modelli ti telefono con hardware diverso ( il nostro honor, si chiama u8860-51), source codes non rilasciati, o rilasciati prima di modifiche importanti (come il cambio della radio, driver wifi ecc), imei che si perde come un non nulla.. guarda.. nn è peggio di samsung, ma ci si avvicina.. x il resto come aggiornamenti, ha aggiornato a ics anche l ideos x5 pro, che ha 2 anni.
Ragazzi sulla pagina facebook di Huawei tra gli ultimi commenti c'è gente che ha aggiornato, addirittura c'è un rivenditore che ha aggiornato tutti gli Honor che aveva a disposizione, che cavolo ci vuole allora? Uff!
Dice
"2k1 Aggiornamento installato. Se l'OTA non funziona provate con questa procedura:
- Impostazioni -> Applicazioni
- scheda Tutte
- dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
- riprovare a cercare nuovamente l'aggiornamento."
Io ho provato a terminare l'app e cancellare ma non è arrivato niente..provate anche voi ;)
Si ho provato anche io e niente..mentre sempre uno di quelli che commentano su fb è riuscito a farlo...quindi resta un mistero sta situazione!
In effetti, negli ultimi minuti mi sto facendo un ragionamento che probabilmente è una paranoia..a parte chi ha la cambodian..è possibile che chi ha avuto la cambodian e poi sia tornato a gingerbread (ma quello base) non riceverà la notifica? Capisco che sono paranoico..se è così tanto meglio..
no, a chi monta la cambodian non credo proprio.. vabè raga, qualcuno farà un dump, e uploaderà la rom su internet.. oppure bisogna solo aspettare la huawei :)
e poi sinceramente, non capisco xchè vi ostiniate a montare la rom ics per honor + cessa che esiste! la cambodian demo version fa cagare, in tutto, fotocamera, radio, wifi e tutto!
Io ho sempre avuto la rom originale e nessun aggiornamento!
Prime impressioni a caldo.
Fluidità generale del sistema ottima, alla pari con gingerbread, scrolling molto fluido nel drawer.
Il browser è nettamente piu fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom
Sono state aggiunte delle applicazioni a mio parere molto utili, come ad esempio una comoda torcia che sfrutta il flash led ed una applicazione chiamata "sicurezza" che serve a criptare i file importanti con una password. Inoltre il sistema stesso nelle impostazioni ha una voce chiamata "esegui crittografia del telefono", operazione che puo avere la durata fino ad 1 ora e dopodichè l'intero cellulare verrà criptato. Verra' richiesta una password ad ogni accensione del cellulare per decriptarlo.
Aggiunta la funzione panorama nella fotocamera (che fino ad ora mi è sembrata leggermente migliorata). Il fuoco nella videocamera è rimasto di tipo "fisso".
Aggiunta la funzione di sblocco con sorriso.
La tastiera touchpal non è piu presente, ma si trova un altra tastiera proprietaria chiama tastiera huawei che sembra buona nelle funzioni e con un buon feedback, anche se la tastiera stock ics fino ad ora sembra un pelino meglio.
La grafica dei contatti è stata nettamente migliorata, adesso abbiamo le foto piu grandi accanto ai contatti e il tema è piu "social"
Per il momento come note negative posso dire che navigando un po su internet e poi tornato alla home, le icone si sono "ricaricate" in 2 secondi circa, prima non ricordo che avveniva. E il touch sembra "leggermente" meno sensibile, ma devo verificare meglio, ci sono 30 gradi attualmente è ho le mani molto sudate :)
Per quanto riguarda l'aggiornamento io credo che sia una questione di numero di serie, evidentemente fanno dei blocchi per evitare di sovraccaricare i server. Pero' penso proprio che fra oggi o domani verra' direttamente pubblicato sul sito il pacchetto di aggiornamento, almeno così avevano detto nella conferenza, di pubblicare il pacchetto a seguire dall'aggiornamento OTA.
Ovviamente impressioni sulla durata della batteria non posso esprimermi per il momento.
Grande Gaetano! Grazie per non averci abbandonato, beh alla fine è come pensavo io, non così orribile come dicevano tutti ma vedremo nei prossimi giorni, intanto potresti dirmi se tu hai mai provato a mettere la Cambodian o qualche altra ROM prima di questo aggiornamento?
P.S: speriamo sia come dici tu e arrivi sto pacchetto, via OTA o sito è uguale!
Stekuccio ti confermo che il cellulare l'ho tenuto sempre come appena comprato, ossia con la rom 2.3.6.
Anche a mè che alla fine sono tornato all gb base 2.3.6 non è arrivato nessun aggiornamento OTA. Comunqe aspetterò perchè questa viaggia che è uno spettacolo, forse graficamente lascia un pò a desiderare ma chissenefrega. se devo avere delle alte prestazioni a discapito della fluidità e della gestione della memoria.
Gaetano 84 come si comporta con il surriscaldamento del terminale quando giochi o quando sei in carica o quando ancora sei con rete e gps collegati assieme?