Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 25033scusate peri il link
w w w . s h e n d u o s . c o m / d o w n . p h p (lo scrivo cosi sennò non me lo fa mettere)
no ombra , è stabile, funziona tutto, ed è prodotta da shendu, quindi il launcher sarà simile alla miui (consideratela come un misto fra cm9 e miui4)
Ricordatevi di flashare via recovery le gapps-ics. Consiglio a tutti di provare a flasharla via recovery con la b870, in quanto con la b919, alcuni utenti si lamentano della perdita dell imei.
Consiglio ancora di usare il programma che allego giù per fare il backup dell imei (serve root)
ovviamente declino ogni responsabilità da qualsiesi danno facciate seguendo questa guida
-
Ok, devo usare la u8860 o la u8860e? Cioè il link a sinistra o destra?
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate se forse non è il posto giusto dove posterò la mia domanda...ma sono nuovo sia del forum che di android...andando al sodo...ho fatto l'aggiornamento a ICS direttamente dalla funzione aggiorna firmware del cellulare...ma da quando l'ho fatta ho riscontrato due problemi con l'app di facebook. 1) non mi condivide le foto si blocca sempre al 20% 2) se provo ad aggiungere l'account fb per sincronizzare i dati non me lo fa aggiungere... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? Prima con ginger funzionava tutto a meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepposki
Ragazzi scusate se forse non è il posto giusto dove posterò la mia domanda...ma sono nuovo sia del forum che di android...andando al sodo...ho fatto l'aggiornamento a ICS direttamente dalla funzione aggiorna firmware del cellulare...ma da quando l'ho fatta ho riscontrato due problemi con l'app di facebook. 1) non mi condivide le foto si blocca sempre al 20% 2) se provo ad aggiungere l'account fb per sincronizzare i dati non me lo fa aggiungere... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? Prima con ginger funzionava tutto a meraviglia
A mè faceva una cosa diversa, cioè iniziava 2 upload lasciandone 1 sempre attivo e dovevo riavviare il terminale. Credo possa essere un problema di quella versione di ICS. Se hai un pò di pazienza leggiti questo thread Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ombra
ombra, ovviamente la versione u8860... cmq il multitouch x adesso non va, quindi se hai intenzione di giocare, lascia perdere XD
-
Stò provando la shendu x919 su base ics 4.0.3... È super reattiva. Vediamo tra qualche giorno...
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
ombra, scusa se arrivo in ritardo! shendu os deve essere flashata su base gb! sta scritto sul sito (in cinese)!
-
Flashata su base nulla. Fatto full wipe compreso il format System.
-
Aaaa no scusa. Intendevo base ics come base dello sviluppo della rom.
-
la base non è mai nulla, anche se formatti system, non togli il ril e altri file.. va flashato da qualsiesi rom GB (b870), con qualsiesi rom ics non va bene e da problemi.