Ombra io ho provato la rom ke stai provando tu... Ma se rimane lo schermo spento per 5 minuti non si sblocca ne si accende lo schermo sembra morto e devo togliere la batteria
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ombra io ho provato la rom ke stai provando tu... Ma se rimane lo schermo spento per 5 minuti non si sblocca ne si accende lo schermo sembra morto e devo togliere la batteria
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Confermo l'instabilità, peccato...,
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Link per favore nel topic che ho creato "tutte le rom del nostro honor ". Grazie
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Allora Luca, scusa per il ritardo, ma ho avuto un po' da fare.
Il problema si era presentato facendo l'upgrade a ICS 4.0.3. Per intenderci la versione
cambogiana presente sul sito Huawei, ma anche con quella finlandese. Sul device, non
comparivano più gli appuntamenti: inserendo un appuntamento o evento sul device,
google calendar veniva aggiornato. Mentre inserendo qualsivoglia appuntamento su
calendar, il device non veniva aggiornato. L'errore corrente è che c'era un errore sulla
sincronizzazione del calendario quando il device provava a sincronizzarlo o quando
facevate voi la sincronizzazione. Quindi la soluzione era quella di inserire appuntamenti
sul device ma chi come me ne ha a centinaia, non c'era altra soluzione che inserirli tutti a mano.
La soluzione provata che ha risolto il problema e che ho trovato in rete è la seguente:
- andate su google calendar
- su i miei calendari (anche se ne avete 1) cliccate impostazioni
- poi cliccate su esporta calendari e salvate il file zip sul pc
- sulla stessa schermata cliccate su importa calendario e andate a pescare il file .ics all'interno del .zip
A questo punto sul device ritroverete tutti gli appuntamenti che avevate su calendar e sarete salvi.
Spero di essere stato chiaro e Dio ci salvi dai screen!
Ok appena torno a casa la carico su mediatore la posto
Inviato dal mio Honor con Tapatalk 2
E una buona soluzione... Hai provato a vedere se per caso si era disattivata la sincronizzazione sul device?
ciao ragazzi io da lunedi farò parte di voi che avete già l'honor(BEATI) mi arrriva con corriere..prima avevo l'ideos x5pro mo come 2°cell ho il sonic....cmq cosa mi consigliate lo tengo con ginger?o l'aggiorno ad ICS?
Leggi sopra e troverai risposta alle tue domande!