Notizia fantastica :) allora potrebbe essere vero che il 15 arriva l'aggiornamento! Yuhu! :D
Visualizzazione stampabile
Notizia fantastica :) allora potrebbe essere vero che il 15 arriva l'aggiornamento! Yuhu! :D
Già si vede lo stream ma non stanno facendo niente, aspettano le 15.30: MacManiac_Streaming - live streaming video powered by Livestream
Edit: è ritornato offline
L'aggiornamento uscirà via OTA il 10 Luglio :)
direi una vera presentazione stile "apple" , non si sentiva un cacchio, il device non si vedeva , risoluzione davvero pessima, l'unica cosa che si è capita è la data di uscita.-
non facevano più bella figura a pubblicare su facebook direttamente la data di uscita e basta?
Veramente pessimi.
Vabbè dai raga..diciamo che sono errori di gioventù dato che Huawei sta sul mercato smartphone da pochissimo..e Huawei Italia ancora meno..speriamo che migliorino da questi punti di vista..la materia però c'è!
Io sono tornato momentanaeamente alla 2.3.6 perchè la gestione della batteria con la Cambodian è diventata "strana"....conusmava tutto in 1 giorno ...
Io come detto in precedenza ho tolto la cambodian dopo circa mezza giornata di utilizzo, scattosa laggosa e molto più lenta a livello di browser nonchè durata batteria dimezzata.
Quindi spero che la versione del 10 Luglio sia ottimizzata.