Spero che stanno aspettando per rilasciare una versione priva di bug e con una buona gestione della ram
Spero che stanno aspettando per rilasciare una versione priva di bug e con una buona gestione della ram
Originariamente inviato da Gaetano84
Mha..mi sembra poco probabile..poi tutti i siti che hanno avuto l'honour con ics sotto mano hanno parlato di buona fluidità..sono scemo io che mi fido o inetti loro?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
[QUOTE=Stekuccio;1865985][QUOTE=mastrndonie]
Dove si può scaricare?
mi associo a Stekkuccio dove si puó scaricare ?
in quanto a marketing huawei deve ancora fare strada .....![]()
Mi è appena arrivata la notifica OTA per l'aggiornamento (presumo ad ICS), sto salvando tutti i miei dati per sicurezza e dopo procedo al download.
Ma secondo voi a chi monta la demo cmbodian arriverá la notifica OTA??
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gaetano84
Che dire..contento per te! Facci sapere subito le tue impressioni se ti è possibile!
Attualmente è in fase di download, il pacchetto pesa 348 MB, ovviamente una volta installato postero' le prime impressioni a caldo.
ma pubblicare il file zippato con le istruzioni per l'aggiornamento nel sito non era la cosa più semplice ?
almeno così tutti potevano scaricarselo autonomamente senza dover aspettare notifiche e quant'altro
ma la comunicazione dell'aggironamento via ota arriva un messaggio (tipo sms) sul cell ?
Originariamente inviato da franco112
No da quello che so ti arriva la notifica..cmq si loro stessi hanno detto che avrebbero messo l'aggiornamento anche sul sito..quindi boh..speriamo arrivi anche a noi..
niente download? pallosi sti tizi eh! solo ota.. mai + huawei.. htc, quella rispetta quello che dice e hai xda developers alle spalle (vedi htc hd2))