Originariamente inviato da Ombra
Ah ok, grazie! E quando si pensa uscirà questa 932?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ombra
Ah ok, grazie! E quando si pensa uscirà questa 932?
l impostazione lock launcher in memory può solo darti fastidio, sia se giochi che se navighi. Il motivo è semplice: il launcher viene chiuso xchè le applicazioni che tu apri hanno bisogno di più ram. Bloccarlo in memoria non fa altro che rallentarti di molto il telefono, dato che il sistema non è in grado di procurasi la ram che gli serve. Se tu nn giochi, usi opera mini x navigare allora va bene. Ram manager pro nn fa nulla di base, serve v6 supercharged per modificare seriamente i valori dell utilizzo della ram di android, dato che hai bisogno dei framework.jar patchati.
Io le ho provate un po tutte, sarà strano però ho trovato stabile solo la b978 Demo Cambodia.
pienamente d'accordo ma se a qualcuno da proprio così fastidio aspettare 2 secondi credo sia una buona soluzione, inoltre il launcher huawei è abbastanza leggero e se unito ad una versione ics che ha più ram libera (vedi versioni ripulite di a_bait su 4pda) non crea tutti questi problemi. Ram manager la versione free non fa davvero quasi nulla, ma la funzione di lasciare in ram il launcher c'è e funziona anche nella versione gratuita. Ovviamente non è consigliata questa opzione nel caso di b926 (testata da me) poichè già di suo ha bisogno di tanta ram a vantaggio, bisogna essere sinceri, di una buona fluidità se non si usano applicazioni troppo pesanti.
ci sono news??![]()
Ma non dovevano rilasciare la versione b932????
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
eh mi sa che è x ascend p1.. cmq a breve a detta di huawei uscira un aggiornamento x honor.. sarà slittata la b932 causa jelly bean?a me ancora ridanno il telefono.. è passatp 1 mese e mezzo -.-
Buongiorno.. ragazzi non riesco a connettere il mio Huawei honor al pc per eseguire l'aggiornamento firmware automatico... nel dettaglio.. come faccio ad impostarlo per scaricare direttamente l'aggiornamento senza che mi vada in modalità archiviazione di massa??
Grazie a tutti...
Originariamente inviato da Larrysuperstar
Ti serve una wifi, poi vai in impostazioni-info (ultima voce del.menu)-aggiornamento online e se é disponibile lo scarica, altrimenti devi flashare da sd
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<