CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 125 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente il mio honor è tornato alla base dopo 17 giorni lavorativi di attesa. È stato fatto un aggiornamento software alla b924 e per il resto hanno detto che carica. Torno a casa metto a caricare ma non va. Come mi consigliate di comportarmi domani che riporto il tutto? Secondo me l'Huawei sta cercando di non aggiustare anche perché la cosa è evidente e non mi va sinceramente di stare un'altro mese senza cel

Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App
    Non puoi fare altrimenti, rimanda in assistenza
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Garysquib si lo so che sicuramente lo devo riportare in assistenza ma mi chiedevo, se hanno detto che non ci sono problemi, secondo una volta tornato non diranno la stessa cosa e a me puntualmente non funziona? Stavo valutando se riportarlo al centro assistenza o contattare la huawei per mail. Il problema è che va bene perdere un'altro mese con il tel in garanzia ma se non risolvessi come è successo adesso? Vorrei tipo parlare con l'operatore che ha provveduto alla riparazione del mio per spiegare bene il problema ma non so come fare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora raga vi dico la mia situazione.
    Avevo l' honor che non caricava più, l 'ho portato ad un centro assistenza l 8 aprile se non sbaglio, tornato il 22, (mi sono meravigliato per i pochi giorni, poichè mandai un lg in assistenza e lo ebbi dopo 1 mese) risultato uguale a prima non caricava, allora il 22 stesso lo porto di nuovo li e ad oggi sto ancora asapettando
    Simoboy hai contattato la huawei per caso???

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao fabiosx21, si ho appena mandato una email alla huawei spiegandogli il tutto e chiedendo come devo comportarmi ma penso che domani mattina lo riporto in assistenza magari cercando di specificare meglio il problema e vedendo se mi possono far parlare almeno per telefono con qualche tecnico della huawei. Comunque io in assistenza l'ho portato il 9 ed è tornato oggi l'8, quindi a me come tempi sono stati un pò lentucci. Qualcuno per caso può darci qualche consiglio per cercare di risolvere la cosa? grazie in anticipo a tutti

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    raga che versione di ics mi consiglate con una gestione della ram decente?se mi postate anche i link mi fate un favore prima che lo lancio dalla finestra;monto la 924 italiana e facendo il paragone con il galaxy w che avevo prima la gestione ram è veramente indecente.
    Scusa, non è per difendere l'honour, ma tu sul galaxy W avevi GB, lascia GB anche su questo e vedrai che la gestione della ram è ottima, poi se vuoi metter ICS ti occupa un sacco di ram, come del resto sarebbe successo se tu avessi fatto l'upgrade sul galaxy W....insomma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca??

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente il mio honor è tornato alla base dopo 17 giorni lavorativi di attesa. È stato fatto un aggiornamento software alla b924 e per il resto hanno detto che carica. Torno a casa metto a caricare ma non va. Come mi consigliate di comportarmi domani che riporto il tutto? Secondo me l'Huawei sta cercando di non aggiustare anche perché la cosa è evidente e non mi va sinceramente di stare un'altro mese senza cel

Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App
    ciao,hai provato a usare il cavo usb attaccato al pc per vedere se carica? magari si è cotto il caricatore..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho risolto e ora" ho la moglie ubriaca e la botte piena",ho rifatto l aggiornamento alla 924.......... ho attivato seeder ed escludendo frontline command d day riesco anche a giocare ,l unica cosa è che scalda un pochino,ora cerco una versione dello script v6 adatta al honor e penso di essere riuscito a risolvere tutti i miei problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

P.S: cmq sul galaxy w avevo la cm9 di arco ed aveva una gestione ram migliore.l unica cosa che la batteria succhiava parecchio

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

nessuno sa' di una ROM 4.2.1?

Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App

kji
    kji non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    nessuno sa' di una ROM 4.2.1?

Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
    l'unica che ho trovato è questa... FrozenPika10.1_v1.0.2_u8860 (monta jelly bean 4.2.2 )
    Ultima modifica di kji; 17-05-13 alle 23:38

Pagina 118 di 125 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio