CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Gestione RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh, io lo swap su hd2 lo facevo con una classe 10 da 8gb della samsung. Ma, e qui ci vuole un bel MA, lo swap era implementato da Dorimanx, uno dei migliori developers su xda. Se tu per swap intendi installare swapper 2, allora no, preferisco la zram o v6 supercharged. Cmq ics, o non ics, x hd2 hanno fatto un ics stock che occupa 39mb di ram (anche se a me non interessa la ram libera, bensi che tenga aperti i programmi e che non lagghi). Per quanto riguarda l assistenza, basta che compri e poi sei dimenticato (vedi samsung).

    Ps: lo swap su sd è inutile su partizione fat32, ci vorrebe un ripartizionamento da recovery con la swap partition in ext4, che cmq non si avvicina minimamente alla velocità di una memoria ram.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    Beh, io lo swap su hd2 lo facevo con una classe 10 da 8gb della samsung. Ma, e qui ci vuole un bel MA, lo swap era implementato da Dorimanx, uno dei migliori developers su xda. Se tu per swap intendi installare swapper 2, allora no, preferisco la zram o v6 supercharged. Cmq ics, o non ics, x hd2 hanno fatto un ics stock che occupa 39mb di ram (anche se a me non interessa la ram libera, bensi che tenga aperti i programmi e che non lagghi). Per quanto riguarda l assistenza, basta che compri e poi sei dimenticato (vedi samsung).

    Ps: lo swap su sd è inutile su partizione fat32, ci vorrebe un ripartizionamento da recovery con la swap partition in ext4, che cmq non si avvicina minimamente alla velocità di una memoria ram.
    ciao,senti se vuoi puoi guardare in questo sito a che punto è il tuo telefono e in piu ti do il num della huawei e la mail cosi li senti.

    sito web per controllare a che punto è il lavoro:
    Videopacini

    Numero di telefono call center Huawei:
    0226416572

    E-Mail Huawei:
    mobile.it@huawei.com

    io quando avevo l'x5pro e lo mandai in assistenza gli ho inviato e-mail e chiamate...e poi loro mi diedero il sito per controllare direttamente.
    spero di esserti stato d'aiuto cosi vedi e sai che fine ha fatto il tuo Honor
    Ultima modifica di fatality86; 16-10-12 alle 11:37

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao Fatality86,
    volevo confermarti che anche sulla mia unità, la memoria ram disponibile, realmente, corrisponde ai valori che indichi.
    Il resto è mangiato dal SO e da qualche applicazione che ci accede in maniera residente.
    Quando riavrai lo smartphone, ti suggerirei di eliminare il programma "Lanciahuawei", sostituendolo con un launcher
    di tua preferenza. Ho scritto qui dei positivi benefici che ne ho avuto.

    Ciao.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non credo ci sia da far nulla.
    Cerca di fare in modo che sull'unità ci sia il solo SO, eliminando tutte le app che non risiedono su sd o che occupino troppa ram in funzionamento. Al momento, partendo da questo assunto, sono riscito ad avere circa 130 MB di ram libera...il telefono funziona beneissimo, con grande elasticità.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiereste launcher? E se si, con quale?
    Non sono molto pratico, ma se cambio launcher cosa cambia nel cellulare?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei sapere come gestire la ram nel mio huawei honor aggiornato al 4.0....si potrebbe rootare? xk i giochi si chiudono da soli......

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi aiuta?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao panda92
    - iniziamo con il root; a quanto pare col 4.0 è sufficiente scaricare un pacchetto reperibile in rete e anche qui nel forum contenente lo script i file adb ecc, basterà lanciare il file script avendo preventivamente collegato l'honor abilitando il debug usb e avendo installato l'HiSuite (per installare i driver dello smartphone), seguendo le istruzioni che compariranno nella finestra cmd dello script tutto dovrebbe andare a buon fine (se non ci sono messaggi d'errore ovviamente).
    - per quanto riguarda la ram, è arcinoto ormai il problema della gestione da parte di ICS rispetto a GB sul nostro terminale, 512 mb non sono molti. Per alleggerirlo si potrebbe fin da subito installare un launcher alternativo più leggero, tipo Holo Launcher (non abilitare la voce mantieni launcher in memoria, farà si che la ram venga gestita con le giuste priorità), per il resto ti posso consigliare di rimuovere tutte le applicazioni predefinite che non userai (link2sd può essere un valido aiuto).

    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa come poter sfruttare completamente la ram?
    Perchè dovrebbe essere da 512 ma facendo i conti ne ho sempre+o- 340 usati e 21 liberi


    Inoltre, non so perchè ma da poco mi lampeggia ogni tanto il perimetro dello schermo di rosso

    Grazie dell'attenzione...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dovresti fornirmi qualche informazioni in più: monti una custom rom (Cyanogen, Slimbean, ShenDu, ecc ecc) o un firmware ufficiale (cioè una versione rilasciata dalla stessa Huawei)? Se hai la stock rom (firmware ufficiale), essa è basata su Gingerbread od ICS?
    Devi tuttavia sapere a prescindere che nelle specifiche è si riportato che la Ram totale del dispositivo è di 512 Mb, ma quella effettiva (e quindi utilizzabile) è appunto di 360 Mb circa.

    Per quanto concerne il lampeggiamento del contorno del display, ho appena letto che un altro utente ha avuto il medesimo problema e l'ha risolto così: se monti ICS, devi andare in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Modalità rigorosa e disattivare quest'ultima, dopodiché riavvia il cell; dimmi se è tornato tutto alla normalità.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy