CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Gestione RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Dovresti fornirmi qualche informazioni in più: monti una custom rom (Cyanogen, Slimbean, ShenDu, ecc ecc) o un firmware ufficiale (cioè una versione rilasciata dalla stessa Huawei)? Se hai la stock rom (firmware ufficiale), essa è basata su Gingerbread od ICS?
    Devi tuttavia sapere a prescindere che nelle specifiche è si riportato che la Ram totale del dispositivo è di 512 Mb, ma quella effettiva (e quindi utilizzabile) è appunto di 360 Mb circa.

    Per quanto concerne il lampeggiamento del contorno del display, ho appena letto che un altro utente ha avuto il medesimo problema e l'ha risolto così: se monti ICS, devi andare in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Modalità rigorosa e disattivare quest'ultima, dopodiché riavvia il cell; dimmi se è tornato tutto alla normalità.
    Ok risolto il lampeggiamento...Cmq per la ram quindi non c'è qualcosa da fare per aumentarla...cioè effettivamente sono solo
    360mb

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, la Ram totale quella è e tale rimane, ergo gli unici metodi (che conosco) per evitare di avere solamente 21 Mb di Ram liberi (nel tuo caso) sono:

    - Flashare una rom che tra le sue caratteristiche garantisca appunto un certo quantitativo di Ram libera di base: mi è parso infatti di capire che attualmente monti un firmware ufficiale basato su ICS che, come è oramai ben risaputo, ha una pessima gestione della Ram stessa, pertanto ti consiglio di installare o una custom rom (al momento io utilizzo questa e mi trovo benissimo) oppure di ritornare a Gingerbread seppur ciò comporti sia una minor compatibilità con determinate applicazioni sia meno funzioni che invece ICS e specifiche custom rom possiedono. Personalmente ti raccomando di passare ad una custom, la guida la trovi all'inizio del thread dedicato al nostro Honor.

    - Tenere installate meno applicazioni possibili, a maggior ragione quelle che si aprono in automatico e che vanno quindi ad intasare la Ram e di conseguenza ti rallentano di molto il cell: per dirti, io possiedo giusto lo stretto indispensabile e ciò, in combinazione alla CyanogenMod sopra linkata, mi assicura di base circa 170 Mb di Ram liberi.

  4. #23
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Usa quella consigliata qui sopra, è FANTASTICISSIMA, sembra di avere GB (fluidità ottima) con la grafica e le funzionalità (e la compatibilità app!) di JB2

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato per normalizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy