CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Problemi Fotocamera & Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor U8860]Thread Problemi Fotocamera & Galleria

    Salve ho acquistato un tel con sistema android,ho problemi con la galleria, quando si apre carica le foto e i video ma non mi da la possibilità di vederli PERCHEè è continuamente in carica... AIUTO come posso risolvere???!
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai il Huawei Honour? Che firmware hai installato? Io non ho mai avuto di questi problemi, puo darsi hai qualche foto corrotta e va in loop.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda io nn sono tanto pratico e no saprei come fare a capire il sistema. Quel che sò è che il Tel è un CECT DUAL SIM UMTS, per il resto non riesco nemmeno a creare le cartelle in messaggi....Figurat

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso aiutarti perché il telefono che hai tu non ha sistema operativo Android. Dovresti provare a resettare le impostazioni di fabbrica.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Zolla


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problemino con la galleria foto che mi stà facendo impazzire ... Ora vi spiego:
    Da quando ho messo nel cell una scheda SD, le foto finiscono nella cartella "Camera" che nella galleria mi visualizza come Fotocamera... Vabbè, il punto non è questo. Ho creato le sotto-cartelle dove vado a spostare le foto che scatto, dalla cartella Camera alle altre cartelle, utilizzando il Gestore File o Astro. Quando poi entro nella Galleria x vedere il risultato, succede che anche se ho fisicamente spostato le foto nelle varie cartelle, le trovo sempre sotto "Fotocamera". ho provato a cancellarle da li eliminandole dalla Galleria, ed anche se le foto sono nelle alltre cartelle, non c' è verso di visualizzarle. L' unico modo è aprirle direttamente da Astro... Ho provato anche a cancellare i dati/ la cache della galleria, ma senza alcun risultato... Avete una soluzione?? stò dando di matto...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova quickpic, è un app alternativa alla galleria stock, io uso sempre quella, è velocissima e ti permette di visualizzare le foto in cartelle

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Le foto scattate con la fotocamera le salva sulla SD su una cartella chiamata DCIM e sottocartella CAMERA
    Se tu crei una sottocartella dentro CAMERA aprendo la galleria ti vedrà sempre le foto con la cartella chiamata FOTOCAMERA. Se invece vuoi creare un album con delle foto devi creare una cartella direttamente sulla SD (il nome della cartella sarà il nome dell'album) e inserisci le foto che vuoi li dentro, senza creare ulteriori sottocartelle. Riapri la galleria e vedrai il nome della cartella creata come album. Se non la vedi subito smonta e rimonta la SD. Spero di essere stato chiaro

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Zolla


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto, grazie Ho creato una cartella "Media" nella root dell' sd e ci ho messo le cartelle delle foto... Sembra che funzioni!!
    Ancora un paio di cose: Ho visto che le thumbnail sono sia nel telefono che sull' sd, posso cancellarle tipo sul cell e lasciarle solo sull' sd? Poi ho visto che esplorando le cartelle con Astro, la struttura è diversa da quella che vedo attaccando il cell al pc, tipo che trovo la cartella sdcard sia sotto "mnt" che nella root, con il medesimo contenuto... Questo con Astro, è normale??
    Grazie ancora!!
    P.S. Cmq x visualizzarle ho anche installato Quickpic che è 'na figata
    Ultima modifica di Zolla; 12-08-12 alle 17:26

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa come togliere i suoni della fotocamera? Tipo quello dello scatto o della messa a fuoco quando si preme sullo schermo.. Perché con l'aggiornamento a ICS mettendo la vibrazione non vanno via come nel precedente sistema operativo..
    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina/Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... il rumore dello scatto non l'ho mai sopportato. Ho cercato un po' ma non trovo niente nemmeno nelle impostazioni. Qualcuno ci illumini

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy