CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Problemi Applicazione SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor U8860]Thread Problemi Applicazione SMS

    Ciao a tutti, sono sempre io. Volevo chiedere a voi che siete piu esperti di me se è possibile in qualche modo trasferire tutti gli sms del vecchio cellulare su quello nuovo, sono importanti e mi dispiacerebbe che poi si perderebbero cosi
    Il vecchio cellulare è il Samsung Galaxy Next, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si puoi farlo scarichi dal galaxy net super backup e fai il backup degli SMS poi lo scarichi sulla huawei e fai il restore..... tu sai come impostare la tastiera 3x4 ? Grazie


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    scarica sms backup and resostre dal market, quando farai il backup ti uscirà scritto dove salva tutto. Una volta salvato vai li e copia il backup sul pc. Installa lo stesso programma sull honor, prendi il file che hai messo sul pc e mettilo nella root della sd card; a questo punto fai restore dal programma e scegli l backup che hai creato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio davvero moltissimo!! Comunque respect non la so impostare mi spiace..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, ho questo terminale da poco tempo, da metà novembre, mi sono accorta che molto spesso non mi è arrivano diversi messaggi, ho pensato che il problema fosse la scheda un pò vecchiotta allora sono andata alla vodafone e me la sono fatta cambiare con una nuova da 128. Ma nulla il problema persiste. a qualcuno è capitata la stessa cosa? poi ho notato che in diversi punti perde spesso campo, anche in posti normalissimi e se per caso hai bisogno di usare i dati e connetterti a internet sei fregato.. secondo voi dovrei portarlo da unieuro e chiedere cosa si può fare? grazie a tutti.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa, potresti essere + precisa? che versione di android monta il tuo honor? prende bene il 3g dalle tue parti?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora la versione è l'ultima di ics la 4.0.3, si si il 3g prende bene. Ho notato che da telefono a telefono cambia, però ho notato che delle volte fatica un pò troppo, e poi questa cosa dei messaggi proprio non la capisco. Cambiando scheda tenendo lo stesso operatore però non è cambiato nulla..

  9. #8
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me e capitato ieri, messaggiavo con la mia ragazza e non mi arrivavano più i suoi messaggi ad un certo punto O.o ho fatto un reflash del sistema(se hai ICS rilasciato da Huawei basta che spegni e riaccende con volume+ volume- e Power, poi va da solo(fai il root e un backup con titanium backup prima)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TMD per il post:

    xSilviax (08-12-12)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena ho un attimo provo a fare così, vediamo se riesco a risolvere il problema grazie

  12. #10
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto ieri in vodafone se era normale, mi han detto che son problemi interni di vodafone... il server non gestisce bene i messaggi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy