CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Anch' io da quel sito lì a 268 con corriere+assicurata, ora costa 277 solo il cell, quindi se avete una mezza idea...

    Eccoci al primo test ed alla mia prima pagella.

    Innanzitutto un giudizio sulla confezione: minima con caricabatterie europeo (rete -> micro-usb), auricolari anonimi e basta. Potevano sprecarsi a mettere una micro-sd card...

    Corpo smartphone
    PRO: si accoppiano bene i 2 gusci, nessun scricchiolio delle plastiche. Una volta chiuso è perfettamente stabile.
    CONTRO:

    Display:
    PRO: molto luminoso, ottima visibilità anche sotto la luce del sole, touch molto reattivo,
    CONTRO: se guardate in controluce il display si può notare il reticolo del sistema touch, il che mi fà pensare che servirà una protezione supplementare. NON è dotato di GorillaGlass.

    Batteria:
    PRO: 1900 Mh non c'è che dire, piccolo spazio e grande potenza. Non trovere di meglio se non con batterie maggiorate.
    CONTRO:
    DURATA: L'ho caricato al 100% verso le ore 15:00 di ieri (11/05/2012) ed è durata fino alle 18:00 di oggi. Non molto pare, ma l'ho stressata molto (connesso 24/24 alla rete, un upgrade completo ad ICS, 10 giocate c.ca a ninjafruit, installazione di tutte le apps che uso normalmente + qualcuna che stò testando).

    Sistema operativo e gestione:
    - Il terminale arriva con una versione "chiusa" di cyanogen, disponibile comunque l'aggiornamento ufficiale Huawei x ICS a questo indirizzo.
    Per chi non voglia cercare un porting od ottenere i permessi di root è un'ottima soluzione stabile (RICORDO CHE ACQUISIRE I PERMESSI DI ROOT Fà DECADERE LA GARANZIA!!!!)

    Panormica del dispositivo:
    - Il terminale è veloce (singlecore 1,4 Ghz) con 8Gb di memoria interna + quella della scheda microSD. La navigazione internet è molto veloce sia con il browser di casa che con Firefox Mobile, nessun puntamento.
    - Supporta la configurazione delle email PEC con connessioni portette. Il GPS si aggancia molto velocemente, il tempo di avviarlo, di avviare waze e già alla prima schermata è agganciato, non ho perso il segnale in una piccola galleria interrata dove di solito lo perdevo regolarmente.
    - Audio direi buono, non eccelso, voce pulita senza gracchiate dell'altoparlante.
    - Giocando con ninja fruit mantiene una fluidità notevole senza impuntamenti, appena riesco aprovare un gioco che richiede maggiori prestazioni vi farò sapere.
    - La rotazione degli screens è scorrevole anche con l'effetto che richiede maggior memoria, nessun puntamento.

    Stay Tuned....
    Bel lavoro!, grazie, lunedì arriva pure a me, poi vi farò sapere le mie impressioni

    ASDLALLA
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di master94ga


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei 8150 Ideos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di seguire questo topic: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 35 - xda-developers
    Lì consigliano di installare l'ultima ics ufficiale uscita in cina, però è in inglese...
    My Smartphone: Galaxy Nexus with flashing mania!
    My tablet: Zenithink C71 with Qair 0.3

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Custor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master94ga Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di seguire questo topic: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 35 - xda-developers
    Lì consigliano di installare l'ultima ics ufficiale uscita in cina, però è in inglese...
    Si avevo visto anche io che è uscito il nuovo aggiornamento, però la versione cinese da qualche grattacapo in più rispetto a quella worldwide (market da fixare, gmail da qualche problema), niente che non si possa fixare però..Ho letto anche che c'è una versione russa dello stesso aggiornamento ma è ancora in beta, perciò penso che tra qualche settimana ci sarà anche la versione europea.
    Per il fatto che sia in inglese basta installare morelocale e si può scegliere la lingua.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehhh allora bisogna solo aspettare...speriamo bene...sperando che ci siano anche miglioramenti per il reparto audio registrato senza fare il root
    Ultima modifica di break; 13-05-12 alle 12:02

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'imcompatibilità con il market è dovuta non centra con il sistema operativo. Ho messo su il 4.0 ics verione europea ma continnuava a bloccarmi il market.
    Il problema è che se l'hai preso in cina hai le gapps bloccate. Se il market funziona sulla 2.3.6 non dovresti avere nessun problema

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    PROCEDURA PER SBLOCCARE HONOR CINESE:

    Honor esce con la versione base 2.3.6 ma a me era del tutto impossibile fare l'update del firmware anche nella versione cinese. Non è necessario ma è molto raccomandato
    Fare l'update del firmware:
    - scaricare questo file "https://rapidshare.com/#!download|309p5|4238175827|UPDATE.rar|0" per sbloccare l'aggiornamento del firmware a una qualsiasi versione generica
    - creare cartella "dload" dentro alla sd e copiare il file unzippato dentro la cartella (anche se è zippato non cambia niente)
    - andare in "impostazioni - memoria - software upgrade - sd card upgrade" (consiglio vivamente un backup dei dati). Poi fate partire l'update.
    - se l'update non parte spegnete il device, rimuovete la batteria per qualche secondo poi premete "volume su + volemu giù + power button" insieme e partirà l'installazione forzata

    Ora ripetere lo stesso procedimento scaricando il 4.0 ics. Per esempio da qui "http://www.huaweidevice.com/worldwide/technicaIndex.do?method=gotoProductSupport&product Id=3834&tb=1""

    ROOTARE IL TELEFONO:
    - scaricare recovery image da mediafire.com/?2e8prgk99e3n0f7
    - cancellare ogni eventuale cartella "dload" dalla sd
    - da impostazioni - applicazioni disattivare il fast boot
    - spegnere il telefono e togliere la batteria per qualche secondo (naturalmente staccatelo dal pc)
    - "volume su + volemu giù + power button" e vi apparirà un schermata viola.
    - collegare il telefono al pc e nell'archiviazione di massa che vi comparirà, cercato la cartella chiamata "image" con dentro un file chiamato "recovery".
    - rinominate "recovey" in "recovery.org" e copiate il "recovery-v8.img" dentro la cartella rinominandolo "recovery" (se nn viene visto come file immagine chiamatelo "recovery.img)
    - disattivare il device dal pc e togliere la batteria.

    AGGIUNGERE GOOGLE APPS
    - scaricare "mediafire.com/?burku15l62eb4te"
    - spegnere il telefono, aspettare qualche secondo e premere "volume su + power button" per andare in recovery mode (non premere anche volume giù)
    - muoversi con i tasti del volume e fare:
    - "install zip from sd card"
    - "choose zip from sd card"
    - trovare e selezionare "su-3.0.3.2-signed.zip"
    - "++Go Back++"
    - "reboot system now"

    ripetere lo stesso procedimento scaricando "http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120215-signed.zip"
    e nella root del telefono, naturalmente, andate a selezionare il file "gapps-ics-20120215-signed.zip".

    Questo è tutto. Ho cercato di usare termini semplici e essere il più chiaro possibile. Sembra lunga ma in realtà molti passi richiedono 1 secondo.
    Se avete domande sono qui!
    Ciao!
    consultate anche [Q] How to root Huawei U8860(Honor) with Android 4.0 - Page 6 - xda-developers

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Anch' io da quel sito lì a 268 con corriere+assicurata, ora costa 277 solo il cell, quindi se avete una mezza idea...

    Eccoci al primo test ed alla mia prima pagella.

    Innanzitutto un giudizio sulla confezione: minima con caricabatterie europeo (rete -> micro-usb), auricolari anonimi e basta. Potevano sprecarsi a mettere una micro-sd card...

    Corpo smartphone
    PRO: si accoppiano bene i 2 gusci, nessun scricchiolio delle plastiche. Una volta chiuso è perfettamente stabile.
    CONTRO:

    Display:
    PRO: molto luminoso, ottima visibilità anche sotto la luce del sole, touch molto reattivo,
    CONTRO: se guardate in controluce il display si può notare il reticolo del sistema touch, il che mi fà pensare che servirà una protezione supplementare. NON è dotato di GorillaGlass.

    Stay Tuned....
    Grazie mille per la splendida descrizione!Ho solo un paio di domande, come fai a dire con certezza che non sia dotato di Gorilla Glass? La cornice metallizzata è di plastica o effettivamente di metallo?GRazie!

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho controllato sul siti di gorillaglass ;-)


    Inviato dal mio honor usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Plastica di buona fattura


    Inviato dal mio honor usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Anzi per precisazione. Il guscio postetiore e' in plastica, mentre la cornice del vetro sembra di metallo


    Inviato dal mio honor usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy