Ho letto di un problema per la lettura di file in formato Pdf e word, confermate ?
Visualizzazione stampabile
Ho letto di un problema per la lettura di file in formato Pdf e word, confermate ?
Ho appena provato ad aprire tutti tipi di file pdf,word,excel e ppt e non ho trovato nessun problema. L'unica cosa è che non ci sono pdf reader preinstallati perché vi è solo la versione base di documents to go ma basta scaricare un reader qualsiasi e funziona alla perferzione.
Di che problema avevi letto?
L'avevo letto in giro. Ho visto nella prova di Telefonino.net gli hanno dato un voto di 85/100. Un voto davvero alto.
[QUOTE=mastrndonie;1422154]Raspy lo fa anche a me, e purtroppo nn c è modo di risolvere :| x il resto, anch io ho acquisto sto cell, sono soddisfatto, apparte 3 cose..
1) audio in call bassino.. lo avrei preferito + alto, ma so gusti rotfl
2) qualità generale videocamera.. nn è il sensore che fa schifo, secondo me è proprio un problema di ottimizzazione software.. con lgcamera sia audio che video migliorano parecchio.. ma l audio è bassissisimo, anche attivando la registrazioen stereo in aac con supporto stereo..
3)durata batteria: beh, io ci ho fatto 1 gg e 8 ore con uso da stress test.. ma se lo usate come me (fisso su internet, foto, video, smanettamenti vari, imo sempre connesso) scordatevi i 3 giorni.. con uso moderato penso che 3-4 gg si fanno tranquillamente.. sono insoddisfatto, xchè la casa ha scritto 3 giorni con uso intenso.. non il mio uso intensoPer il resto:
Schermo bellissimo..
ricezione buona
Velocità e fluidità di sistema impressionanti..
Ah.. l audio è ottimo e niente.. un ottimo telefono, io l ho preso a 255 + 15 su prokoo..vale il suo costo, a patto sti piccoli bug, a mio parere risolvibili con l aggiornamento a ics.
ho intenzione anch'io di prenderlo e grazie al tuo consiglio dallo stesso sito.
volevo chiederti un ulteriore chiarimento visto il tuo uso intenso : la batteria si surriscalda?
non l'hai scritto,quindi credo di no ma chiedo cmq avendolo letto da qualche parte.
poi un altra cosa riguardo al sito dove comprarlo : è affidabile e in quanto tempo arriva?
p.s.:ma il telefono è brandizzato?non credo,vero?
grazie
Sono incazzato nero: ho preso l'honor dalla Cina 1 mese fa ma ho scoperto da poco che le app e gli app store sono bloccati in Cina per permettere a loro di creare un mercato parallelo e fare concorrenza a quello di android. Detto questo nelle loro root di android sono presenti dei "blocchi" per impedire l'uso del app world o l'aggiornamento del firmware.
Ho contattato Huawei Italia e mi hanno detto che sono proprio software diversi e che loro non lo prendono in assistenza; non ne vogliono sapere visto che si tratta di un mercato diverso.
Ora sto cercando modi per rootarlo... si accettano consigli..
ma senz'altro sconsiglio di comprare dalla Cina
Confermo tutto quello che è stato detto fin'ora ma aggiungo i problemi che ho riscontrato io:
- quando, tramite gestore attività, chiudo tutte le applicazioni a volte mi si riavvia anche la sim
- piccoli impuntamenti del wi-fi
- piccoli impuntamenti del touch soprattutto scrivendo
Niente di particolarmente problematico, alla fin fine è un ottimo telefono.
Alla fine sono tutti bug software risolvibili cambiando rom, magari con una custom ;)
Dimenticavo a dire; batteria OTTIMA con il mio uso medio ci faccio due giorni pieni.
Che ve ne pare dell'Xperia U in uscita?processore e schermo(anche se è un 3.5") dovrebbero essere superiori...va preso in considerazione in alternativa all'honor?
Anche io ero indeciso tra i due telefoni, ti posso dire che ho scelto l'honor soprattutto per lo schermo più grande, le due fotocamere e soprattutto il fatto che la memoria non sia espandibile nell'xperia.
In più non mi piaceva per nulla la barretta che cambia colore stile lellykelly o_O
scusate ,avrei una domanda.
ho letto che l'honor ha 4 gb di memoria interna di cui 1 gb dedicato alle applicazioni.
la domanda è : è realmente 1 intero gb o una parte è già occupato dalle app preinstallate?
se si,quanti mega rimangono liberi effettivi?
grazie
allora mi è arrivato ieri e devo dire che è un bel telefono...assolutamente da comprare...
confermo tutto quanto detto sopra, tranne il fatto del riavvio sim che ancora nn mi è successo...
Qualcun altro ha provato ad aggiornare a ics? Io ho trovato un paio di guide ma ancora non ci ho provato perché non vorrei mi scomparisse poi il market o altri servizi come ho letto che può succedere..
Se qualcuno a provato con successo faccia sapere.
Ciao! Dopo un mese di madonne, finalmente, sono riuscito a updatare al 4.0 ics e far andare il market. Funziona tutto bene anche se l'ho fatto da qualche ora.
Se hai la versione europea dovresti andare tranquillo. Se l'hai preso in cina posso darti una mano perchè è un po' più complicato.
Dopo un mese sono riuscito a fare tutto! era proprio un problema di blocco delle app cinesi... ma si può fare!
Una info l'honor in quale sito l'hai preso? Interessa anche a me...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Conviene prenderlo in uno di questi negozi italiani: Huawei honor, confronta prezzi e offerte huawei honor su Trova Prezzi
Io l'ho comprato da ClickTech
Scusami a che prezzo sei riuscito a prenderlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
250 + 23 euro spese di spedizione (1 mese e mezzo fa) da liaow.com
269+10-4 275 euro...interessante Su clicktech.
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
su prokoo costa meno
ciao l'hai comprato da prokoo e un sito affidabile?
non l'ho ancora comprato, comunque dalle valutazioni pare affidabile:
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio ProKoo
Ho la versione europea, per ora non ci ho ancora provato cercavo info in giro. Più che altro ho trovato da tre guide diverse tre file diversi di tre dimensioni piuttosto differenti (variano da 230 a 400 mb) perciò non so di quale fidarmi...sul sito ufficiale huawei ne ho trovati due ma uno dice che è incompatibile con il market mentre l'altro è la Cambodia ma è una demo..tu quale hai preso?
Ciao a tutti, io l'ho comprato su proko e in 48 ore mi è arrivato a casa. sono molto soddisfatto di questo honor.. è molto fluido, nessun impuntamento l'unica pecca a mio parere, scalda parecchio quando utilizzo il navigatore gps.. per il resto lo consiglio.
Rapporto qualità prezzo credo sia imbattuto. Peccato che a mio parere é nato vecchio, si parla di 4G e di quad core ora.
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
potresti riportare la procedura che hai usato per lo sblocco?
posso chiederti anche se hai dovuto pagare qualcosa alla dogana e con che corriere te lo sei fatto spedire?
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto dell'Huawei Honor e volevo sapere alcune cose:
Ha qualche limitazione rispetto agli altri Android?
L'interfaccia grafica è personalizzata da Huawei? Se si, si potrebbe mettere quella "originale" Android?
A livello di velocità del browser come siamo messi?
Whats'app, facebook e chat facebook si comportano bene?
Grazie, un saluto!
P.S. sono indeciso tra questo e l'Xperia U, ma non si trovano ancora recensioni di questo telefono.
Ciao!
Io ho comprato oggi uesto terminale e mi deve arrivare. Ad aiutarmi tanto sono state le recensioni di batista70phone, cerca su youtube i suoi video e ti farai un'idea del terminale, che ti assicuro è davvero pazzesco a detta sua. Conta che è un single core con 512mb di ram, ma con quadrant supera il nexus ed è incredibilmente reattivo, segno che l'ottimizzazione software fa la differenza.
Ciao ti rispondo perché ho questo telefono da un paio di settimane e anche io ero indeciso tra questo e l'xperia u proprio come te..l'interfaccia grafica è personalizzata huawei ma molto simile a quella originale android e mi pare anche che si possa cambiare, non sono sicuro perché non l'ho mai fatto..per quanto riguarda facebook ha un'app nativa di huawei preinstallata ma non è granchè, l'altra comunque funziona come dovrebbe; il browser è veramente ottimo e veloce.
Se ti può aiutare anche io ho preso questo telefono "a scatola chiusa" senza averlo mai visto a parte quei due-tre video di presentazione che si trovano in rete, però il fatto che l'xperia u non avesse memoria espandibile e la fotocamera a 5mpx mi hanno convinto a prenderlo..tralaltro sony ha già rimandato di un mese l'uscita, cosa che ci si può aspettare da un marchio nuovo come huawei ma da sony mi è parsa una mossa azzardata.
Ora è uscito anche LG L7 sempre a 299 euro. La confusione aumenta.. :S
No intendevo dire che è già preinstallata una app per facebook di Huawei, poi puoi sempre installarti le app solite di android ovvero facebook per android e quella per la chat