E' buono, ma per me non quanto questo smartphone. In più hai batteria da 1900mha e fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video in HD. Senza contare la professionalità huawei...io sono andato a occhi chiusi su questo, mi arriverà martedì!
Visualizzazione stampabile
Ho riportato le dimensioni reali dei seguenti terminali Iphone4, Samsung Galaxy SII e Huawei honor su fogli A4 e li ho ritagliati per confrontarli ed ho riscontrato questi risultati: l'Honor è leggermente(in modo infinitesimale)più grande dell'Iphone e più piccolo per dimensione del Samsung Galaxy SII. Direi che ha dimensioni ottimali.
Per la navigazione su internet ho provato a più riprese il Samsung Galaxy SII della mia fidanzata e devo dire che tutta questa velocità non l'ho riscontrata.Dovrebbe essere in linea con l'Huawei, nei prossimi giorni lo ordino anche io.
Salve arrivato questa mattina che dire ottimo terminale o un problema o sincronizzato accaunt gmail e mi ritrovo nell'applicazione della rubrica i contatti doppioni un consiglio? Un altra cosa o trovato il libretto delle istruzioni in italiano vuol dire che il mio e garenzia italia? Grazie
Penso proprio di prenderlo! ;)
Ma ce l'ha il flash led nella fotocamera?
Si a il flash led
Rieccomi, una domanda a chi lo stà pèrovando...come funziona la ricezione GPS? Veloce nella ricerca del segnale? Lo tiene o lo perde facilmente?
Grazie.
qualcuno sa gentilmente dirmi dove posso trovare questo telefono? il rapporto qualità/ prezzo sembra ottimo..
lo provato per 15 minuti con navigatore di google veloce nel fixare i satelliti e non o mai perso il segnale
ma come telefono merita?
Su prokoo, molti l'hanno comprato lì, compreso io. Mi dovrebbe arrivare domani max dopodomani!
Il segnale dovrebbe essere ottimo da quanto letto in rete, ci manca che non sia buono visto che è un huawei :D
Oridnato oggi, pagato con bonifico quindi arriverà settimana prossima.
Salve ragazzi, vengo da un Htc desire di 2 anni passate quasi 20 rom diverse, nessun problema, venduto a causa di sfinimento batteria e poca rispondenza dei tasti fisici.
Ordinato oggi Honor da PROKOO, vi dirò tutto appena mi arriva
saluti
Io lo sto usando ed è davvero INCREDIBILE! Il cell è reattivissimo, in fondo il single core è lo stesso del lumia 800 e spinge parecchio (nei bench arriva alla pari col galaxy nexus), batteria PAZZESCA (ieri per 3 ore di fila ci ho navigato, paccioccato, installato...mi ha consumato il 15% della batteria), software ECCEZIONALE (ottimizzato alla perfezione, l'uso della ram è ben controllato, in stand by non consuma praticamente a differenza di altri terminali android, nessun lag) e schermo lcd BUONISSIMO (colori ben definiti e di alta qualità, sembra quasi un IPS).
Boh mi sto trovando davvero benone e credo si veda :D
A quel prezzo smartphone del genere non si trovano, da prendere al volo se si ha bisogno di un nuovo cell..(poi considerando che l'ho pagato 30 euro, dato che ho venduto il mio lg optimus black a 230, boh godo ancora di più :D )
Ragazzi secondo voi Huawei Honor o HTC incredible s?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Come hardware sono lì, ma anche se ha 512mb di ram, l'honor si comporta meglio di terminali più pompati di caratteristiche.
Io sinceramente stra consiglio l'honor, è davvero fantastico.
Sarà aggiornato ad ics?
Certo, la versione asiatica ha già l'aggiornamento. Per quelle europee dovrebbe arrivare a breve e volendo puoi installare l'aggiornamento asiatico e con qualche accorgimento il terminale funziona alla perfezione (io ho aggiornato a ics e va che è una meraviglia)
Mmh mi sto convincendo sempre di piu... Però è una marca.cinese, e i made in china non sono proprio il top o sbaglio?
dovrei riceverlo al massimo lunedì prossimo, qualcuno sa già dirmi dove trovare una cover ? Ho provato Amazon ed Ebay ma poca roba.
Grazie
Non lo trovo in nessun negozio! Ho provato trony, darty, e conforomama ma non c'è!
I terminali huawei sono eccellenti. Non so se ricordi l'huawei ideos, un terminale che vendevano a 90 euro circa, ma anche se non aveva chissà quali caratteristiche, android girava la grande e ha avuto un successone. Non sono molto bravi nel commercializzare i loro prodotti ed entrare nei mercati (almeno quello italiano), ma ti assicuro l'honor è al top come qualità e a quel prezzo non trovi nulla di meglio (nemmeno se sali di 100 euro di budget).
Ma dove lo trovo?
Ma io non lo prendo online, intendo in che negozi lo vendono?
Attualmente solo online, mi pare.
qualcuno sa dirmi le tempistiche di spedizione su prokoo, è da martedì che ho pagato ma non si muove nulla come stato di spedizione è fermo a pagamento ricevuto.
Grazie
Io l'ho ordinato il mercoledì sera, mi è arrivato lunedì perchè c'erano sabato e domenica di mezzo!
Comunque si trova solo online, risparmi un sacco comprando in rete, sempre con l'accortezza di comprare su siti di "fiducia" (vedi amazon).
E non c'è speranza che in futuro arrivi in italia?
Mi è rimasto spedito, quando era in consegna! Nel senso, venerdì mi hanno scritto che è stato spedito (guarda la mail, perchè ti inviano i dati per seguire il tracking del pacco, l'ho scoperto solo dopo che me l'hanno consegnato), lunedì era ancora "spedito" ma alle 11 mi sono trovato il corriere in casa..
Te hai fatto bonifico giusto? là le tempistiche sono più lunghe, fossi in te l'avrei preso con postepay associata a paypal...spediscono sempre in 2 max 3 giorni..
Ma se lo vendono i negozi online italiani, la versione italiana, vuol dire che in Italia c'è! Non ce l'hanno solo i negozi fisici..se non ti fidi paga con paypal che sei assicurato. Su prokoo inoltre hai il diritto di recesso per un periodo di 10 giorni: per qualsiasi cosa, anche se non ti piace, puoi rimandarglielo indietro e loro ti ridaranno i soldi.
ciao rubbas ho lo stesso tuo problema mi sai dire come hai fatto a sbloccare l'u8860 sono a terra l'ho comprato in cina e non mi serve a niente!!!!
Anch' io da quel sito lì a 268 con corriere+assicurata, ora costa 277 solo il cell, quindi se avete una mezza idea...
Sposto la scheda aprendo un nuovo thread in modo da poterla avere sempre in prima pagina....potete continuare da questa parte se volete aggiungere o sviluppare il discorso post-vendita, per cui modding - roms - etc...
Ciao rubbas non sono pratico dei forum ti ho scritto d'appertutto non so se hai visto !!! scusa sai ma io ho uno u8860 preso in cina e anche io ci perdo le nottate per sbloccare il market e altro si puo' sapere per favore come hai fatto? passo dopo passo perche ripeto è il mio primo smartphone e non sono pratico