No, ma puoi facilmente scaricartela dal sito. Cerca su google. :cool:
Visualizzazione stampabile
No, ma puoi facilmente scaricartela dal sito. Cerca su google. :cool:
ehm... in effetti, avevo cercato solo "swype" associato al nome del terminale, e non da solo... :-[
Si tratta di una versione beta, teoricamente non supportata, che scade dopo qualche mese, ma che viene cmq ogni tanto riaggiornata... ho capito bene?
Passando a ICS, per caso, diventa integrata", o rimane la stessa manfrina?
Grazie!!
Io la uso tuttora sui tablet. Sul cell uso la tastiera di jb :cool:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ccciao.. prima ho scaricato 2giochi da googleplay market ed è andato tutto bene.. poi penso 'perchè non scaricare facebook messenger?' e il telefono mi ha risposto dicendomi 'no, non ti lascio' (sostanzialmente).. mi da errore.. e poi ho provato con altre applicazioni e mi da lo stesso errore sempre :( pvvero quello della foto..
ho provato a cambiare account, l'ho eliminato, rifatto, riavviato 456273859volte il telefono ma nada.. :( mi aiutate? Allegato 33872
Beh se il problema lo da solo con facebook messenger...lo trovi QUI (scaricalo sul pc, connetti il telefono con USB al computer, copia il file scaricato su microSD, installa dal tuo gestore file sul telefono ricordandoti di abilitare le "origini sconosciute" nel menu "sicurezza" delle impostazioni)
se invece il problema si ripropone con altri download da play...hai già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione dal menu "applicazioni" delle impostazioni? :)
Ora ho provato... funziona.. grazie milleeeeeee :) :) :) :)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato una microSD da 32GB classe 10 della Sandisk sul mio HUAWEI HONOR (aggiornato ad ICS). Volevo farvi una domanda e sottoporvi un problema:
- DOMANDA: possibile che adesso il telefono non faccia più distinzione tra SD interna ed esterna? Quando visualizzo lo spazio disponibile su scheda SD mi da 30GB, inoltre mi permette di installare la APP direttamente nella sd... ma non servivano i permessi di root e app tipo LINK2SD? Possibile che lo faccia già in maniera nativa?
- PROBLEMA: a volte mi capita che il telefono si "perda" la microSD mentre lo uso (mi è capitato spostando file tra cartelle nella SD con l'app Gestione File, e soprattutto se lo collego al pc): mi appare la notifica Scheda SD rimossa e subito dopo la "rimonta" e fa la verifica. A questo punto però le app installate su schedaSD non sono più disponibili, infatti se le lancio mi dice "App non istallata", oppure l'iconcina viene sostituita con una generica di Android. Non so se questo possa essere normale, ma lo risolvo solo riavviando il telefono. consigli o considerazioni in merito?
Grazie a chiunque voglia partecipare alla discussione :)
Per la confusione tra sd interna ed esterna anche a me capita una cosa del genere: da quando ho inserito la sd da 16gb mi riconosce questa come sd interna e la sd da 2.03gb interna invece come esterna. Lo vedo andando in impostazioni->memoria e in basso ho sempre 2.03gb liberi perchè continua a usare la 16gb ignorando quella da 2.03gb.
Se qualcuno può spiegarmi come mai ed eventualmente come metterlo a posto gliene sarei grato.
Per quanto riguarda il tuo problema può darsi che per gestire una sd da 32gb a quella velocità (classe 10) ci voglia un dual core e comunque un sistema più potente.
Prova con un altra sd meno veloce (classe 4) e controlla se è così.
io l'ho comprata appositamente classe 10 per essere sicuro che fosse performante :(
cmq non ho un'altra microSD per provare....
Salve a tutti! Esattamente ieri ho acquistato questo bellissimo smartphone e mi piace molto. Pero visto che in giro non si trovano pellicole protettive e cover per questo cellulare, volevo sapere se qualcuno mi consiglia qualche sito online che li vende. Vi ringrazio a tutti dell'attenzione :D
Pure io ho trovato lo stesso problema. In giro per i negozi non ho trovato niente e proprio 10 minuti fà ho ordinato la custodia su Ebay dove ho trovato una vasta scelta. Ho provato anche su Amazon però ne ho trovato solo una e costava 12-13 euro.
Come da titolo, devo sostituire lo schermo touch del telefonino, qualcuno lo ha mai fatto sull'Honor U8860? Su youtube si trovano alcune guide in russo, ma non si capisce alla fin fine come si stacca il touchscreen dal display stesso.
Io ho preso la custodia su Amazon e pellicole protettive uso quelle universale che usavo già per il telefono precedente. In ogni caso ci sono anche quelle su amazon.
Chiaro che per le custodie non hai la scelta di altri telefoni come iphone o s2.
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa impostare la tastiera 3x4 sulla huawei honour ? grazie a tutti
Neller impostazioni della tastiera, dipende dalla tastiera che hai....dovresti cercare qualcosa del tipo layout tastiera...o tipo di tastiera.
Ho cercato da per tutto ma non li trovo e possibile che non l hanno messo?
scusa la domanda, cosa intendi per tastiera 3x4? vorrei aiutarti, ma non capisco qual è il tuo problema :o
a dire il vero su ebay ci sono un sacco di custodie per l honor :| certo non come i telefoni + venduti, ma la scelta è ampissima :| non posso postare link, ma provate a scrivere :
huawei honor cover case su ebay :) Ce ne sono molti colorati o stampati (tipo le trollface dei meme ecc)
Non ho mai cambiato lo schermo all honor, ma lo faccio spesso per altri telefoni. Ti consiglio di stare attento, xchè alle volte ci sono connettori aggiuntivi tra lo schermo e la motherboard o altri pezzi. Per disattenzione, ho mandato in pensione il mio ex htc hd2 tempo fa ç_ç
Presente che puoi utilizzare due testiere qwerty (tipo tastiera pc) poi ce la 3x4 che sarebbe la classica dei cellulari a tastiera
capito ora, prova ad impostare tastierino t9 o qualcosa del genere. Sennò trova altre tastiere alternative (smart keyboard è una di queste).
Non trovo nemmeno il t9
cambia tastiera, smanetta, è un problema facile da risolvere, io ti ho aiutato, ora sai come provare ;)
Lo so che e facile ho avuto vari galaxy ma con quelli era molto facile cambiare impostazioni della tastiera
Sai da quant e che cerco su internet? Dato che fai il maestrino dimmi come si fa.
sono due giorni che cerco su internet senza alcun risultato dato che fai il maestrino mi diresti come si fa?
https://play.google.com/store/apps/d...keyboard&hl=it
non ci vuole molto...
Ok fino a qui ci ero arrivato ma io intendo impostarla direttamente dalle impostazioni predefinite. Del tel senza installare altre tastiere
Senn sei riuscito fino ad ora è xk non si può..
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Dato che tu utilizzi lo stesso telefono mi riesci a dire se si può o no grazie
Non credo si possa almeno non con la tastiera stock
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dove vanno a finire le frasi copiate da internet.
Ho copiato una frase da internet e subito mi è comparso il messaggio "testo copiato negli appunti".problema, non so dove siano nè come recuperare l'informazione.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
A me succede una cosa strana riguardante la microsd. Da quando ho inserito la sd da 16gb mi riconosce questa come sd interna e la sd da 2.03gb interna invece come esterna. Lo vedo andando in impostazioni->memoria e in basso ho sempre 2.03gb liberi perchè continua a usare la 16gb ignorando quella da 2.03gb.
Se qualcuno può spiegarmi come mai ed eventualmente come metterlo a posto gliene sarei grato.
Che scema, era semplicissimo! e io che ero andata a pensare chissà cosa.. Grazie mille :)
Up o_O
Utilizzando l'app Android System Info
https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd
mi da questi dati...
Allegato 34348
come mai me le considera scambiate ?
Quando guardo il punto di mount mi da /mnt/sdcard quella da 16GB mentre /mnt/sdcard2 lo spazio interno da 2.03GB.
Ciao a tutti ragazzi, ieri sono diventato un felice androidiano! :) Lo huawei è veramente un gran telefono! Ma non riesco proprio a trovare la sveglia! Le ho provate proprie tutte ma non riesco!! Che mi consigliate??? Ciao e grazie a tutti :)
o.o strano.. hai installato mica la cm7?
Hai per caso partizionato la sd o formattata in ext?