ics è buono solo dal punto di vista della grafica in quanto a gestione ram fa pena...differenza tra 2 e 5 tocchi è che una ammette solo 2 tocchi ovvero solo 2 dita contemporaneamente mentre l'altra 5
ics è buono solo dal punto di vista della grafica in quanto a gestione ram fa pena...differenza tra 2 e 5 tocchi è che una ammette solo 2 tocchi ovvero solo 2 dita contemporaneamente mentre l'altra 5
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
droide_volante (07-10-12)
Grazie ancora Luca,
Un altra cosa : ci sono firmware ics peggiori di altri? Che versione debba avere del telefono per scaricare un versione di ics buona?
inviato dalla super temasek 135
se fai il download e aggiornamento ti aggiorna all'ultima versione che non è per niente buona..se vuoi delle info più precise guarda nella sezione dell'honor che troverai le risposte..io ti consiglio di stare con gingerbread
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Ritorno sul tema, perché credo d'aver individuato l'applicazione che genera il "freeze".
Dovrebbe trattarsi di "LANCIAHUAWEI". Ho provato a cercarne copia nel market, al fine d'installarla sovrascrivendo il file del telefonino, ma non ne ho trovato traccia. Il fatto che il telefonino funzioni bene, e che il SO risponde in ottima maniera, rende questo piccolo difetto più fastidioso di quanto non sia in termini oggettivi.
Sempre attento e grato per eventuali suggerimenti.
Ciao a tutti.
LanciaHuawei è il launcher proprietario dell'honor, quindi non lo trovi su market, sarebbe come cercare la touchwiz o la sense, sono launcher inclusi nel kernel di sistema. Tuttavia puoi disabilitarlo, prima pero' installa un launcher alternativo. Ce ne sono tanti gratuiti molto leggeri.
Grazie per la risposta, Gaetano.
Sono abbastanza acerbo per fare qualcosa del genere senza combinare guai...se ne hai voglia, potresti consigliarmi/spiegarmi come fare? Se aspetto che Hauwei rilasci una soluzione o un aggiornamento, faccio in tempo a lamentarmi per la pensione bassa che riceverò (forse)!
Ciao.
Informazione di carattere generale e che, nel mio caso, pare avere risolto il problema.
Ho appena installato una piccola utility che si chiama "ram booster". Tutto è divenuto molto più fluido e il lag oggetto di questo thread si è+ magicamente risolto. Invito tutti a provare questa applicazione che pesa 0,86 mega.
Saluti.
Posso consigliarti 2 launcher leggeri che vanno bene per il nostro honor;
Se ti piace utilizzare dei widget scarica adw launcher che è molto leggero e molto personalizzabile
Se ne vuoi uno leggerissimo e molto essenziale scarica smart launcher.
Entrambi si trovano nel market gratuitamente. Una volta scelto e installato premi il tasto Home e imposta il launcher nuovo come predefinito. Se non ti piacesse puoi installarlo semplicemente da impostazioni, applicazioni, selezioni il launcher e clicca disinstalla. Si ripristinera in maniera automatica il launcher originale.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Che combinazione ho appena installato da poche ore anche io questa applicazionee per il momento i primi pareri sono buoni , mi tiene circa 150 mega di ram libera nel sistema. La provo per un po per vedere se ha effetti negativi sulla batteria
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
In aggiunta alla guida sulle rom ho pensato di iniziare una sezione dedicata anche agli strumenti utili ed alle procedure da fare in particolari situazioni quali downgrade, formattazione sd, partizionare sd, etc....
Sperando di mettere anche un pò di ordine in questa sezione :-D
__________________________________________________ _________________________________________
Iniziamo coN:
COME PARTIZIONARE LA PROPRIA MICROSD
Il sistema migliore e più semplice che ho trovato si riferisce all'uso di un software freeware. Questa guida vi aiuterà nel capire come funziona il programma.
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<