CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

No, ma puoi facilmente scaricartela dal sito. Cerca su google.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ehm... in effetti, avevo cercato solo "swype" associato al nome del terminale, e non da solo...

Si tratta di una versione beta, teoricamente non supportata, che scade dopo qualche mese, ma che viene cmq ogni tanto riaggiornata... ho capito bene?
    Passando a ICS, per caso, diventa integrata", o rimane la stessa manfrina?

Grazie!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Io la uso tuttora sui tablet. Sul cell uso la tastiera di jb

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di MeryAx

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

ccciao.. prima ho scaricato 2giochi da googleplay market ed è andato tutto bene.. poi penso 'perchè non scaricare facebook messenger?' e il telefono mi ha risposto dicendomi 'no, non ti lascio' (sostanzialmente).. mi da errore.. e poi ho provato con altre applicazioni e mi da lo stesso errore sempre pvvero quello della foto..
    ho provato a cambiare account, l'ho eliminato, rifatto, riavviato 456273859volte il telefono ma nada.. mi aiutate? 1353356994621.jpg

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeryAx Visualizza il messaggio
    ccciao.. prima ho scaricato 2giochi da googleplay market ed è andato tutto bene.. poi penso 'perchè non scaricare facebook messenger?' e il telefono mi ha risposto dicendomi 'no, non ti lascio' (sostanzialmente).. mi da errore.. e poi ho provato con altre applicazioni e mi da lo stesso errore sempre pvvero quello della foto..
    ho provato a cambiare account, l'ho eliminato, rifatto, riavviato 456273859volte il telefono ma nada.. mi aiutate? 1353356994621.jpg
    Beh se il problema lo da solo con facebook messenger...lo trovi QUI (scaricalo sul pc, connetti il telefono con USB al computer, copia il file scaricato su microSD, installa dal tuo gestore file sul telefono ricordandoti di abilitare le "origini sconosciute" nel menu "sicurezza" delle impostazioni)

se invece il problema si ripropone con altri download da play...hai già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione dal menu "applicazioni" delle impostazioni?

Baby Droid L'avatar di MeryAx

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ora ho provato... funziona.. grazie milleeeeeee

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti,

ho installato una microSD da 32GB classe 10 della Sandisk sul mio HUAWEI HONOR (aggiornato ad ICS). Volevo farvi una domanda e sottoporvi un problema:

- DOMANDA: possibile che adesso il telefono non faccia più distinzione tra SD interna ed esterna? Quando visualizzo lo spazio disponibile su scheda SD mi da 30GB, inoltre mi permette di installare la APP direttamente nella sd... ma non servivano i permessi di root e app tipo LINK2SD? Possibile che lo faccia già in maniera nativa?

- PROBLEMA: a volte mi capita che il telefono si "perda" la microSD mentre lo uso (mi è capitato spostando file tra cartelle nella SD con l'app Gestione File, e soprattutto se lo collego al pc): mi appare la notifica Scheda SD rimossa e subito dopo la "rimonta" e fa la verifica. A questo punto però le app installate su schedaSD non sono più disponibili, infatti se le lancio mi dice "App non istallata", oppure l'iconcina viene sostituita con una generica di Android. Non so se questo possa essere normale, ma lo risolvo solo riavviando il telefono. consigli o considerazioni in merito?

Grazie a chiunque voglia partecipare alla discussione

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho installato una microSD da 32GB classe 10 della Sandisk sul mio HUAWEI HONOR (aggiornato ad ICS). Volevo farvi una domanda e sottoporvi un problema:

- DOMANDA: possibile che adesso il telefono non faccia più distinzione tra SD interna ed esterna? Quando visualizzo lo spazio disponibile su scheda SD mi da 30GB, inoltre mi permette di installare la APP direttamente nella sd... ma non servivano i permessi di root e app tipo LINK2SD? Possibile che lo faccia già in maniera nativa?

- PROBLEMA: a volte mi capita che il telefono si "perda" la microSD mentre lo uso (mi è capitato spostando file tra cartelle nella SD con l'app Gestione File, e soprattutto se lo collego al pc): mi appare la notifica Scheda SD rimossa e subito dopo la "rimonta" e fa la verifica. A questo punto però le app installate su schedaSD non sono più disponibili, infatti se le lancio mi dice "App non istallata", oppure l'iconcina viene sostituita con una generica di Android. Non so se questo possa essere normale, ma lo risolvo solo riavviando il telefono. consigli o considerazioni in merito?

Grazie a chiunque voglia partecipare alla discussione
    Per la confusione tra sd interna ed esterna anche a me capita una cosa del genere: da quando ho inserito la sd da 16gb mi riconosce questa come sd interna e la sd da 2.03gb interna invece come esterna. Lo vedo andando in impostazioni->memoria e in basso ho sempre 2.03gb liberi perchè continua a usare la 16gb ignorando quella da 2.03gb.
    Se qualcuno può spiegarmi come mai ed eventualmente come metterlo a posto gliene sarei grato.

Per quanto riguarda il tuo problema può darsi che per gestire una sd da 32gb a quella velocità (classe 10) ci voglia un dual core e comunque un sistema più potente.
    Prova con un altra sd meno veloce (classe 4) e controlla se è così.

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io l'ho comprata appositamente classe 10 per essere sicuro che fosse performante

cmq non ho un'altra microSD per provare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti! Esattamente ieri ho acquistato questo bellissimo smartphone e mi piace molto. Pero visto che in giro non si trovano pellicole protettive e cover per questo cellulare, volevo sapere se qualcuno mi consiglia qualche sito online che li vende. Vi ringrazio a tutti dell'attenzione

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio