No, ma puoi facilmente scaricartela dal sito. Cerca su google.![]()
No, ma puoi facilmente scaricartela dal sito. Cerca su google.![]()
ehm... in effetti, avevo cercato solo "swype" associato al nome del terminale, e non da solo...
Si tratta di una versione beta, teoricamente non supportata, che scade dopo qualche mese, ma che viene cmq ogni tanto riaggiornata... ho capito bene?
Passando a ICS, per caso, diventa integrata", o rimane la stessa manfrina?
Grazie!!
Io la uso tuttora sui tablet. Sul cell uso la tastiera di jb
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ccciao.. prima ho scaricato 2giochi da googleplay market ed è andato tutto bene.. poi penso 'perchè non scaricare facebook messenger?' e il telefono mi ha risposto dicendomi 'no, non ti lascio' (sostanzialmente).. mi da errore.. e poi ho provato con altre applicazioni e mi da lo stesso errore semprepvvero quello della foto..
ho provato a cambiare account, l'ho eliminato, rifatto, riavviato 456273859volte il telefono ma nada..mi aiutate? 1353356994621.jpg
Beh se il problema lo da solo con facebook messenger...lo trovi QUI (scaricalo sul pc, connetti il telefono con USB al computer, copia il file scaricato su microSD, installa dal tuo gestore file sul telefono ricordandoti di abilitare le "origini sconosciute" nel menu "sicurezza" delle impostazioni)
se invece il problema si ripropone con altri download da play...hai già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione dal menu "applicazioni" delle impostazioni?![]()
Ciao a tutti,
ho installato una microSD da 32GB classe 10 della Sandisk sul mio HUAWEI HONOR (aggiornato ad ICS). Volevo farvi una domanda e sottoporvi un problema:
- DOMANDA: possibile che adesso il telefono non faccia più distinzione tra SD interna ed esterna? Quando visualizzo lo spazio disponibile su scheda SD mi da 30GB, inoltre mi permette di installare la APP direttamente nella sd... ma non servivano i permessi di root e app tipo LINK2SD? Possibile che lo faccia già in maniera nativa?
- PROBLEMA: a volte mi capita che il telefono si "perda" la microSD mentre lo uso (mi è capitato spostando file tra cartelle nella SD con l'app Gestione File, e soprattutto se lo collego al pc): mi appare la notifica Scheda SD rimossa e subito dopo la "rimonta" e fa la verifica. A questo punto però le app installate su schedaSD non sono più disponibili, infatti se le lancio mi dice "App non istallata", oppure l'iconcina viene sostituita con una generica di Android. Non so se questo possa essere normale, ma lo risolvo solo riavviando il telefono. consigli o considerazioni in merito?
Grazie a chiunque voglia partecipare alla discussione![]()
Per la confusione tra sd interna ed esterna anche a me capita una cosa del genere: da quando ho inserito la sd da 16gb mi riconosce questa come sd interna e la sd da 2.03gb interna invece come esterna. Lo vedo andando in impostazioni->memoria e in basso ho sempre 2.03gb liberi perchè continua a usare la 16gb ignorando quella da 2.03gb.
Se qualcuno può spiegarmi come mai ed eventualmente come metterlo a posto gliene sarei grato.
Per quanto riguarda il tuo problema può darsi che per gestire una sd da 32gb a quella velocità (classe 10) ci voglia un dual core e comunque un sistema più potente.
Prova con un altra sd meno veloce (classe 4) e controlla se è così.
io l'ho comprata appositamente classe 10 per essere sicuro che fosse performante
cmq non ho un'altra microSD per provare....
Salve a tutti! Esattamente ieri ho acquistato questo bellissimo smartphone e mi piace molto. Pero visto che in giro non si trovano pellicole protettive e cover per questo cellulare, volevo sapere se qualcuno mi consiglia qualche sito online che li vende. Vi ringrazio a tutti dell'attenzione![]()