qualche info sull' huawei honour e ottimizzazione
ciao ragazzi,
mia sorella ha acquistato stamane questo terminale, era indecisa tra questo è l'xperia arc s, alla fine ha scelto questo..
ha la versione di ginger montata, consigliate di passare ad ics? come si fa a vedere se il telefono è inglese\tedesco\ita?
il telefono comunque è molto reattivo....non pensavo che fosse così...
la memoria interna disponibile come viene gestita? le app si possono spostare?
Grazie
R: qualche info sull' huawei honour e ottimizzazione
Grazie ancora Luca,
Un altra cosa : ci sono firmware ics peggiori di altri? Che versione debba avere del telefono per scaricare un versione di ics buona?
inviato dalla super temasek 135
Guida agli strumenti utili per il nostro Huawey Honor U8860
In aggiunta alla guida sulle rom ho pensato di iniziare una sezione dedicata anche agli strumenti utili ed alle procedure da fare in particolari situazioni quali downgrade, formattazione sd, partizionare sd, etc....
Sperando di mettere anche un pò di ordine in questa sezione :-D
__________________________________________________ _________________________________________
Iniziamo coN:
COME PARTIZIONARE LA PROPRIA MICROSD
Il sistema migliore e più semplice che ho trovato si riferisce all'uso di un software freeware. Questa guida vi aiuterà nel capire come funziona il programma.
App Security Guard / Sicurezza
Leggendo qua e là ho saputo che sull'Honor dovrebbe essere preinstallata l'app "Security Guard" (Sicurezza nella versione ITA), che consentirebbe di creare whitelist e blacklist per chiamate ed SMS.
Sul mio Honor (versione tedesca) non c'è nulla di tutto ciò!!!
Sui vostri terminali è presente tale applicazione?
R: Tutte le rom del nostro honor u8860.
Puoi postare uno screenshot?
R: Tutte le rom del nostro honor u8860.
Guarda purtroppo nn mi intendo di ubuntu ma credo tu possa farlo e nn perdi niente con procedura di root