Si, si trova nel Play Store gratuitamente la versione lite, che ti permette comunque di fare video o scattare foto impostando tantissime opzioni.
Visualizzazione stampabile
Ok grazie a tutti!!
Scusate raga ultima rogna, con lg camera l'audio si sente forte anche dallo smartphone?
OK forse lo prendo
Ciao a tutti ho visto alcune recensioni di questo terminale con la scocca bianca.
Sul web trovo solo la versione nera o quella bianca.
Qualcuno sa se è possibile trovare il modello in questione?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Sapete se dopo l'aggiornamento a ics si possono rimettere le personalizzazioni huawei come la schermata di sblocco? grazie in anticipo
potreste caricare un video su youtube fatto con lg camera e anche un video di come si sente dal telefono? Ho cercato su youtube e non ci sono. Se lo fate mi fate un grandissimo piacere, E forse lo prendo vero questo smartphone le cose che mi frenano sono la ram e questo fatto dell'audio.
Galaxy s2 : 450 nuovo, 360 di senconda mano. Galaxy s3 650 euro. Honor: 240. Cosa ti aspetti da un cell di 240 euro? la perfezione? nn ce l hanno neanche i cellulari da 700. E poi un cell è un cell, e il telefono perfetto nn esiste. I video fatti col telefono, sul telefono faranno paura, ma al pc, con un normale 19 pollici faranno cagare\pena, dato che i sensori montati su un telefono non riescono neanche ad eguagliare minimamente una compatta da 5mpx da 80 euro di 6 anni fa (di marca), oppure una videocamera di marca entry level hd. Anzi neanche una videocamera qualità dvd. L honor ha sti difetti, ma a quel prezzo non ci prendi nulla di +. Magari hai il samsung galaxy s2 di seconda mano, ma anche lui ha difetti: diventa un fornetto x quanto si scalda, la batteria non dura nulla, ha una risoluzione dello schermo ridicola (4.3 800x480), uno schermo con colori sfalsati, e le foto non sono poi cosi diverse dall honor. Sempre foto di un telefono sono. Galaxy s3 idem, ha difetti (in primis il prezzo) anche se è un ottimo telefono. Ma costano entrambi un ira di dio. Quindi, fa la tua scelta in base al prezzo, ai soldi che hai e x quello che ti serve, xchè se ti serve un qualcosa x fare video, una buona videocamera della sony la trovi a poco. Oppure x le foto, una bella compatta da 150 euro con un buon sensore (nn serve che abbia 70000mpx) che fa il lavoro suo. Il miglior telefono poi è il 3310. Scusa ma te l ho scritto proprio xchè so 1 mese che stai nell indecisione + totale. Il telefono perfetto non esiste, persino l hd2 aveva i suoi grandi difetti. Ed è il telefono che ha fatto la storia. Buona scelta.
Hai ragione però pensavo che una cosa così banale era risolvibile cmq resta sempre un bel telefono. Edit: conoscete dei telefoni simili all'honor?
si ma guarda, la cosa non è drastica come la descrivi, con lg camera risolvi un sacco. Cmq no, con quella durata di batteria nessuno. Vedi i sony, xperia u, il sola o altro. Ma come l honor no. Poi se ti basta un 3.2 pollici c è il sony ericcson xperia ray. Come l honor solo che a 1ghz e con lo schermo da 3.2.
L'honor mi piace un sacco però mi sa che aspetto un'offerta e prendo il galaxy s2 grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato.
Ciao a tutti.
Complimenti per l'informatissimo sito, la professionale gestione e l'utilità complessiva della parte informativa e dei forum.
Bravi.
Sono un soddisfattissimo possessore del Honour. Ho beneficiato dell'aggiornamento automatico ad ICS.
Non ho nulla di cui lamentarmi. Il telefono è reattivo e veloce per le mie necessità (non sono un gamer da telefonino e non ho esigenze speciali di potenza di calcolo o grafica).
L'unica nota che segnalo è un problema, notato anche da altri, che riguarda uno strano fenomeno...
Ogni volta che si esce da una app (qualunque), il ritorno operativo al desktop è lentissimo. L'unità resta freezata per almeno venti secondi (nessuna possibilità di tappare). Finita quest'attesa, le icone si ricompongono e il telefono diventa di nuovo usabile. E' un piccolo difetto, lo so. Nulla per cui piangere, ma volevo chiedere se qualcuno ha trovato una soluzione a tale stranezza? Per caso c'è qualche ignota applicazione di sistema da aggiornare?
Ringrazio tutti per l'attenzione e per chi vorrà darmi dei lumi.
Saluti.
Buongiorno.. ragazzi non riesco a connettere il mio Huawei honor al pc per eseguire l'aggiornamento firmware automatico... nel dettaglio.. come faccio ad impostarlo per scaricare direttamente l'aggiornamento senza che mi vada in modalità archiviazione di massa??
Grazie a tutti...
evita secondi post larry.
Per honour, è un leak di memoria presente su ics b92x. Dovrebbero risolvere al prossimo aggiornamento
Ti ringrazio, mastrndonie.
La mia versione di ICS è esattamente quella originale, inviatami attraverso un aggiornamento online all'unità.
Se ho ben capito, il codice cui ti riferisci è nella parte finale della stringa "numero di serie", che effettivamente termina con
B924.
Speriamo dunque che Huawei provveda con qualche minor release a risolvere queste piccolezze.
Grazie ancora e buon forum.
Scusami ma sono nuovo.. ascolta ma quindi per fare questo aggiornamento devo fare il download con wifi??
Praticamente ho riscontrato questo problema in 3 giochi, 2 dei quali (Minimotor e Mutant road skill) funzionano perfettamente tranne che le macchine si vedono tutte viola (come se non fossero caricate), e nell'ultimo gioco scaricato, DeadTrigger, che parte già con lo schermo quasi completamente viola, infatti è ingiocabile, premetto che le installazioni sono andate a buon fine e ho scaricato le app dallo store, quindi non crakkate.
Sapete come posso risolvere?
Qualcuno sa come si fa ad effettuare una foto della schermata?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Se intendi screenshot ci sono diversi programmi sul market x farlo
si esatto non mi veniva il termine...pensavo ci fosse qualche combinazione di tasti da premere come in altri smartphone...cmq puoi indicarmi un app valida per favore..
Guarda basta ke digiti screenshot sullo Store e avrai svariate soluzioni:-)
Si è vero che esistono tante applicazioni sullo store che permettono di effettuare screenshots ma la maggior parte richiede i permessi di root o sono funzionanti solo su determinati cellulari.
Se il cellulare ha ICS la funzione è supportata nativamente. In questo caso basterà premere la combinazione di tasti "accensione" + "volume giù"
Verrà automaticamente creata una cartella chiamata "Screenshots" e le immagini saranno visibili nella galleria sempre sotto questo nome.
Ovviamente i due tasti vanno premuti contemporaneamente e per un tempo di almeno 1 secondo.
Grazie mille gaetano... Era proprio quello che cercavo!
se hai ics la risposta è semplice: ics su honor fa schifo, metti gb. Se hai gb la risposta è un altra, compra chainfire3d con i plugin, prova i vari nella schermata del programma e vedi se va.. Altrimenti nn so, io col cell gioco a biliardo, nn uso giochi pesanti XD
Ciao a tutti,
io sono un possessore (felice) di un huawei Honor, ho installato Apex Launcher Pro, ma se attivo i contatore degli sms, me ne segna sempre uno di non letto, ma li ho cancellati tutti (sia in archivio android, sia nella SIM).
Qualcuno può aiutarmi a scoprire l'inghippo?
Grazie in anticipo.
a volte è necessario che tu clicchi sul testo degli sms affinchè il telefono riconosca ke tu l'hai letto davvero...prova a scaricare ghostly sms oppure riavvia il telefono
hai provato a riavviare?hmmm non so..prova ad andare in impostazioni-applicazioni e cancella i dati di apex launcher pro..
Buongiorno a tutti. Ieri leggendo una rivista online ho appreso l' esistenza di Google Now
Ovviamente so che é appannaggio di Jelly Bean (che viste le difficoltà con ICS forse noi non avremo mai l' Honor di flashare!)
Ma esiste la possibilità di portare questa applicazione sul nostro? (con ics, suppongo)
Grazie per l'attenzione, a presto.
Claudio
Ragazzi voi che rom state usando? Secondo voi qual è la più stabile e con miglior rapporto batteria/prestazioni e minor numero di bug?
Risolto, ho installato Go sms pro e mi ha trovato un sms non letto... nascosto chissà dove... cancellato e tutto è tornato come deve essere!!!
Secondo me la migliore fino ad ora come durata batteria e minor numero di bug e ottima gestione ram è la stock 2.3.6 Tedesca
Voi usate juice defender o qualche altro battery Saver?
Ciao a tutti,
beh, pare prorpio che Google Now non interessi a nessuno...:'(
comunque girovagando per la rete ho trovato questo:
List of devices: ARMv7, ARMv6, ARMv5 - xda-developers
ed il nostro Honor è sotto la voce arm7.
Ho scaricato il file zip, ma ho un problema: non riesco ad installare la recovery! Mando il cellulare in pink screen, ma il pc non me lo vede... Ho installato i driver adb, installato e re-installato hisuite, ma niente da fare...
Ho provato anche con Rom manager, ma trova la recovery per Huawei U8160 (e credo proprio sia meglio NON farlo....)
Qualcuno ha un metodo alternativo per installare recovery? (preciso che il terminale è rootato con il metodo descritto in questa discussione)
Grazie, a presto.
Ah, una domanda ancora: se io metto il file (unzippato) nella cartella dload e lancio l'aggiornamento (allo stesso modo avevo fatto per il file vendor_update) può funzionare o impallo tutto?
credo sia perchè tu hai ICS la recovery è disponibile solo per GB quindi dovresti fare un downgrade..e credo ke il secondo metodo non ti dia esiti positivi..
Aiutatemi, vi prego!!! Ho fatto la seguente minchiata:
-per cercare di installare 'sta benedetta recovery, ho scaricato "root explorer", quindi ho trovato il file "recovery.img" (percorso, se mi ricordo bene, _update.cust>image);
-ho rinominato il file recovery.img in recovery.bak;
-ho copiato sulla micro sd (la esterna, per intenderci) il file "recovery-u8860-en.img", rinominandolo "recovery.img";
-ho copiato dalla micro sd esterna nella posizione del file originario _update.cust>image;
-ho riavviato, il messaggio inquietante è:
triangolo giallo con punto esclamativo
image signature verify fail!
your boot/recovery image may
have an incorrect signature.
Please update your image
to a signature official one.
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Che faccio??? Lo tiro dalla finestra???? Inutile dire che anche con il pink screen non vado da nessuna parte.....
Aiutooooooo!!!!!!!
edit: ho provato a mettere una cartella dload con dentro il file update.app, ma ovviamente è stata una pura illusione.... Che cosa faccio adesso???
Vi prego, aiuto!!!! Un thanks grosso come una casa e caffè pagato a chi mi tira fuori dalla m3rd@!!!
Credo di avercela fatta! Cartella dload nella micro sd, tasto vol+ vol- e accensione tutti insieme (post #11 del topic "guida aggiornamento a ICS") e sta partendo l'installazione forzata! Grazie forum!!!!