CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121
Discussione:

Thread Problemi WiFi (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domi84 Visualizza il messaggio
    Mmm...a me sembra una cavolata. E anche se fosse sarebbe più un problema software, quindi basterebbe cambiare programma di connessione...
    adesso stò tentando modificando i vari parametri router dlink anche se non pratico mi stò informando,si connette wi fi ma non trasmette dati, sembra bloccato dal router. grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso72 Visualizza il messaggio
    adesso stò tentando modificando i vari parametri router dlink anche se non pratico mi stò informando,si connette wi fi ma non trasmette dati, sembra bloccato dal router. grazie
    niente non riesco proprio, qualcuno ha consigli? grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    buonasera ho il tuo stesso problema con a3000 android 2.2 ,ho creato un hotspot con connectify per entrare in internet dal netbook... e si connette ma non riesce a entrare in internet... avevo ipotizzato un eventuale guasto al telefono invece in un centro commerciale ho scaricato alcune applicazioni senza problemi... potrebbe essere un problema di settaggio dei router??
    A casa con l'hotspot niente.... spero come te di trovare soluzioni... io purtroppo di connessioni internet sono abbastanza incapace...
    buona serata

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ho un router dlink, ma non ho problemi, non ho però nessuna password, ho semplicemente nascosto il ssid della rete

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei descrivere il problema che ho riscontrato sul mio Ideos e vorrei sapere se è solo un problema del mio terminale oppure succede a tutti.
    Ho notato che il mio Ideos ha lo stesso problema che avevano i primi modelli di Iphone 4 e cioè che a seconda di come viene impugnato il segnale wifi sale o scende.Vi faccio un esempio: se sono diciamo a 7-8 metri di distanza dal router e mi segnala 2 tacche sul segnale wifi, se cambio impugnatura da due passa a 4 tacche, precisamente ho notato che tenendo la parte in basso a sinistra del telefono coperta il segnale wifi scende a due tacche se lascio quella parte del telefono libera torna a quattro e addirittura se sono abbastanza lontano dal router coprendo quella parte di telefono scende da 2 a una tacca, ovvero non ha più segnale, in quanto ad una tacca è lentissimo o non carica per niente.E' lo stesso identico problema che avevano i primi modelli di Iphone 4, problema risolto poi con un aggiornamento.In conclusione la connessione wifi mi funziona, ma volevo sapere se il problema descritto è solo mio o di tutti.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso72 Visualizza il messaggio
    Salve ho il nuovo vodafone ideos con sistema operativo android e un modem d-link dls-2640b con password wpa2 personal quando provo a connettermi il mio cel trova la linea mi fa inserire la password ed esce scritto connessione in corso subito dopo acquisizione indirizzo ip in corso tutto ok. In pratica sono collegato pero' io non navigo,ho provato a collegarmi da un mio amico lui ha wodafone station e li il mio ideos si collega senza problemi appena inserisco la password. Ho provato vari tentativi, senza chiave,resettando il cell, i primi 2 giorni si collegava adesso non va. Grazie per le vostre risposte in anticipo.
    Sapete percaso altre soluzioni da provare? grazie ciao

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se nessuno riscontra questo problema devo dedurre che il problema sia del mio ideos o del mio router...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non l'ho mai notato sinceramente...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena scoperto di non essere l'unico in quanto ho trovato un video su YouTube che descrive proprio il mio stesso problema, cercate su YouTube ideos deathgrip illustra in modo chiaro come il segnale varia in base all'impugnatura.adesso c'è solo da capire se il problema è di tutti o di alcuni.cmq per fare la prova basta impugnare il telefono tenendo scoperta la parte in direzione del router fate vari tentativi da diverse distanze e vedete se coprendo con la mano la parte di telefono in direzione del router e lasciando poi quella parte libera se Il segnale varia di intensità oppure no.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso72 Visualizza il messaggio
    Sapete percaso altre soluzioni da provare? grazie ciao
    può essere il router non compatibile?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy