CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

Thread Problemi WiFi (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonso72 Visualizza il messaggio
    ciao provato oggi x caso,quando avvio il pc all'inizio il tel. conesso funziona scambia dati fino a quando disattivo wifi, poi se lo riconnetto subito basta non funziona più, provato varie volte sempre uguale, funziona all'inizzio quando accendo il pc poi basta, sara stò router dlink? ciao
    buongiorno, risolto il problema wifi si può chiudere il post. grazie ad un mio amico il problema era che i due router avevano lo stesso ip e abilitato su tutti e due dhcp. è bastato cambiare indirizzo ip router e togliere la spunta al mio dhcp e andato tutto apposto grazie comunque a tutti ciao si può chiudere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

ciao a tutti, vorrei usare il mio vodafone ideos come modem, collegarlo con un cavo usb e navigare col portatile, cosa che già faccio con un cell tre e un software che mi hanno dato col cell....con ideos invece come devo fare?

grazie!

Androidiano L'avatar di ssirioo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

collega il tuo cell con il cavetto.. aspetta che il cell venga riconosciuto dal comp.. premi il tasto home sul cell.. premi il tasto menu.. seleziona l.icona impostazioni.. a seguire.. wireless e reti.. ed infine tethering e hotspot .... ora spunta la voce tethering usb .. nn ti rimane altro che impostare da windows le proprieta di rete ed il gioco é fatto

Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

basterebbe che mapquest venisse unito alle mappe offline di osmdroid e avremmo un nav on/offline con openstreet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Salve a tutti, ho da poco comprato un ideos huawei wind,e da qualche giorno sono entrato nel fantastico mondo di android anche io
    Non riesco a trovare la guida per connettermi al wifi dell'università
    (ALMAWIFI).
    Sul sito dell' università , ALMAWIFI - Università di Bologna , negli allegati sulla destra , ci sono le configurazioni di tutti i sistemi operativi tranne che per ANDROID
    Qualcuno può aiutarmi ?? grazie mille

p.s. la vostra comunity è fantastica, mi scuso se ho commesso qualche errore ma è la prima volta che scrivo nel forum

p.p.s. non sono molto esperto di android, ne di pc in generale, quindi se qualcuno può aiutarmi usi un linguaggio facile

Androidiano L'avatar di Cheez

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao.Allora da quello che so devi collegarti al wifi e andare all'indirizzo descritto nei pdf...ti faccio un esempio : io per utilizzare il wifi del centro commerciale devo collegarmi al wifi e poi andare su una pagina e registrarsi la pagina in questione è ipetali.wfn.it ....quindi prova a utilizzare le guide pdf come se il tuo droide fosse un pc

Inviato dal mio DJDroid Ideos v0.5 usando Androidiani App
    ROM:IDEOS HD 1.5 (Android 2.2.2)
    Recovery:UltraJack 6.2.2
    MicroSD da 1 GB
    Huawei Ideos U8150 Wind non brandizzato
    Un saluto affettuoso da Cheez

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

ciao cheez, allora quando il mio droid rileva la rete ALMAWIFI io ci clicco sopra e mi appaiono le seguenti cose :

-PROTEZIONE 802.1X EAP

-INTENSITà SEGNALE : BUONA

-METODO EAP e come opzioni selezionabili mi da : PEAP , TLS , TTLS

-AUTENTICAZIONE FASE 2 e come opzioni selezionabili : NESSUNA,PAP,MSCHAP,MSCHAPV2,GTC

-CERTIFICATO CA : NON SPECIFICATI (unica opzione selezionabile)

-CERTIFICATO UTENTE : NON SPECIFICATI (unica opzione selezionabile)

-IDENTITà : dove va il mio nome.cognome

-IDENTITà ANONIMA : dove penso debba inserire STUDENTI o PERSONALE

-PASSWORD : metto la mia password dell'univ.

AIUTO ! ! !

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao sono nuova di android.....anch io ho provato ad installare un navigatore offline che funzioni solo col gps ma n drive mi scarica le mappe solo a pagamento, quindi ho provato navit però quando mi scarica la mappa non la mette direttamente nell sd.....e la spiegazione diceva di salvarla nell sd con un altro nome ovvero navitmap.bin. ma non la trovo nei file e nemmeno nell sd.....non sò dove la salva....come faccio a trovarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,

mi capita spesso che uscendo da casa con l'ideos (dove è attiva la rete wireless), al momento del rientro esso non si ricollega automaticamente alla rete che aveva utilizzato prima e che è salvata fra le connessioni wi-fi. Andando nel menu Impostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi, nell'elenco Reti Wi-Fi è presente la mia connessione e sotto è scritto 'disattivata'. Sono costretto quindi, manualmente, a clickare nuovamente su connetti per ricollegarmi alla rete.
    Qualcuno con lo stesso problema ?
    Ultima modifica di chatnoir; 27-03-11 alle 17:07

Androidiano L'avatar di Cheez

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È normale perché perde segnale....vedi un può nelle impostazioni,a volte può essere il router che ha qualche problema....se non utilizzo molto il wifi non si collega più

Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
    ROM:IDEOS HD 1.5 (Android 2.2.2)
    Recovery:UltraJack 6.2.2
    MicroSD da 1 GB
    Huawei Ideos U8150 Wind non brandizzato
    Un saluto affettuoso da Cheez

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio