Ciao, ne stiamo parlando anche qua nell'apposito thread ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, ne stiamo parlando anche qua nell'apposito thread ;)
Credo dia una falla di Android anche il backflip di mio fratello fa sto lavoro
Sent from my Ideos using Tapatalk
Configura il cell per internet e poi spegnilo e riaccendilo
c'è qlk a cui gli mms nn danno problemi?? oppure qlk ke abbia risolto il problema..?
Salve, mi è appena arrivato l'ideos e ho provato subito a collegare il cell alla rete wifi con router e dopo aver messo la key mi si è connesso senza nessun problema ma poi non mi fa navigare ne usare facebook e tutte le altre applicazioni che richiedono la connessione.... Perchè???? (nel browser mi dà pagina web non disponibile all'indirizzo Google)
grazie
Che router hai? controlla se il DHCP ti ha assegnato un indirizzo ip corretto, altrimenti ti consiglio di impostarlo statico esempio con i classici router di alice (quelli bianchi con le antenne):
IP: 192.169.1.25
NETMASK: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1.
DNS: 208.67.222.222 (sono gli OPEN DNS, in alternativa puoi usare 8.8.8.8, 4.4.4.4 oppure metti l'indirizzo del router, in questo caso 192.168.1
1)
Se non và nemmeno bene controlla la classe di IP asegnata ai tuoi pc.
Saluti,
Francesco
il modem è un pirelli access discus... comunque ho provato a pingare
dal pc all'android e non c'è nessun problema ricevo i pacchetti senza
perderli...
comunque sono andato a vedere le impostazioni del router e nelle
statistiche DHCP mi dà:
Hostname MAC Address IP Address Expires In
android 5C:4C:A9:89:F9:E2 192.168.1.4 20 hours, 55 minutes
:-X
ah.... bene.....:'(
Quello che mi è strano, i primi due giorni si collegava era perfetto, poi dal terzo giorno senza toccare nulla non funzionava più, lui si collega ma non naviga.il mio ruter è un dlink 2640b, da altri amici funziona. bo peccato perchè sembra un buon telefono visto il prezzo.
ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!
mettendo gli open DNS statici: 208.67.222.222
Grazie Mille!!!!!
visto? quando ho letto che pingavi ma non navigavi stavo per scrivertelo nuovamente ma ci hai provato prima che io leggessi :D
alfonso72 facci sapere se risolvi anche tu cosi, poi domanda forse stupida: hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? a me una volta capitò che non si collegava in nessun modo e ho dovuto fare cosi :), poi la settimana scorsa è capitato anche a un mio collega al lavoro con il galaxy tab...;)
Configurazione MMS Ideos
Ecco a te :D
sonny1985 basta che fai questo codice *#*#4636#*#* e metti il telefono solo su umts...................caspita bella stringa , apre i menu estesi del modem e altro , selezione manuale 3g only possibile ,,,,non è che ce ne altre stringhe widget ?
raga a me nn fa spuntare l'apn ke ho creato..cm mai?
ho provato ad inv e ric..niente uff
Hutchinson è il "proprietario" della 3
H3G che vedi sui cell tre soliti...è proprio l'acronimo di Hutchinson 3 G
Spero di aver dissipato i tuoi dubbi;)
ragazzi nessuno sa aiutarmi??
scusa il nome della proxy MMS di vodafone che sul sito non ce? Grazie
ragazzi nessuno ha avuto il mio stesso problema???
pls hep me!
io gia mi accontento , che coll cambiobandaautomatico , ogni volta che lo giravo passava da 3g a 2g con il tempo che ci vuole e relativa caduta di rich content e voip , adesso col wcdma only se cade il segnale basta come sempre spostarsi e tutto riparte subito ...ciao grazie
ci fosse il modo di entrare in hsupa ........
salve sono nuovo anche io ho un ideos da una settinmana, e devo dire con quello che costa è un ottimo telefono , ma purtroppo ho il problema degli mms ....non li li ricevo e nemmeno li invio!!!
Salve a tutti,
ho acquistato da poco l'ideos della wind e mi sto divertendo molto.
Il filtro del market mi ha rotto abbastanza e sto tentando da giorni di aggirare questo problema... spero che mi aiutiate a risolvere i miei dubbi che sono:
1-AppBrain mi ha deluso perchè anche facendoti vedere le app, per scaricarle si rifà al market che poi non trova le app... o_O
2-Ho installato Aptoide, ma anch'esso manca di alcune cose, per esempio non riesco a trovare da nessuna parte il plugin di Dolphin HD chiamato BookmarktoSD per sincronizzare i segnalibri con google (mancano repo o sono io una cippa?)
Mi fate capire cosa c'è che non va? perchè non riesco a trovare applicazioni che altri utenti con ideos hanno? grazie
La soluzione migliore è installare il market modificato qui trovi la guida e successivamente modificare il file android.hardware.camera.xml in /etc/permission aggiungendo la stringa:
all'intrerno dei tag
In questo modo usi il market originale ma completamente sbloccato ;)
ho eseguito tutto alla lettera ma non mi pare abbia funzionato... o mancano un sacco di apps (tipo Firefox). c'è un modo per verificare? tnx
1) hai rimosso 'vending.apk' e 'vendig.odex' e installato il 'vending.apk modificato' ?
2) hai modificato il file android.hardware.camera.xml?
certo... controllato e ricontrollato
se cerchi la parola 'video' nel market quanti risultati ti escono?
prova anche vedere se nel market trovi 'Goggles' con una 'o' e due 'g'
1740... si c'è anche goggles
questo in teoria dovrebbe servire a dire che "il mio telefono ha l'autofocus, fammi vedere le applicazioni che lo utilizzano" ma se poi non ce l'abbiamo a cosa serve? alcune funzionano lo stesso? goggles non funziona, e anche i lettori di codici fanno una fatica bestiale