Goggles funziona benissimo invece, cosi come BarCode Scanner roftl
Visualizzazione stampabile
se c'è Goggles vuol dire che è abilitata la visualizzazione delle applicazioni che richiedono la fotocamera con l'autofocus, per quanto riguarda il numero di video che visualizzi non ricordo quale fosse il numero ma mi pare intorno ai 2400 forse c'è stato qualche problema con l'installazione del vending.apk modificato. hai riavviato il telefono?
ho riavviato più di una volta
mah non saprei dirti a questo punto senza avere il telefono davanti, io posso solo dirti che quando avevo la rom originale vodafone feci quelle 2 mod ed effettivamente trovai molte apps in piu nel market, ora non so nello specifico quale app tu non riesca a vedere prova a cercare un po in giro che dicono. ti rieto è strano ma può succedere
ahahah mi disp x te..sto aspettando non sò da quanto qlk ke mi aiuti.. XD
che operatore avete? io ho appena risolto ma cn la 3
non mi è kiaro..potresti spiegarmi gentilmente come devo fare x spuntare l'Apn??
cmq ho tim..
ti ringrazio anticipatamente!
sono riuscito a spuntare l apn..ma niente nn mi invia qst mms ufffff
io uso gosms,mi esce l'icona di invio ma niente! :(
x creare l apn ho usato apn italiani!
Ho involontariamente e accidentalmente cancellato localizzazione rete con titanium backup e non ho il backup
Come posso ripristinarlo/scaricarlo?
Ma sopratutto è indispensabile?
Nessuno sa aiutarmi?
Meno male che il mio ideos era già configurato di default...:p
Però per curiosità ho provato a reimpostare i parametri come descritto, e non mi ha dato nessun problemi, anche utilizzando il punto di accesso già esistente e modificandolo...
Confermo con tre italia, impostato ddi defaul
Confermo con tre italia, impostato di default
Ciao a tutti!
Ho comprato un ideos a 89 euro con wind e ci ho piazzato dentro la mia nuova scheda TIM da 128 kb con opzione smartphone.
DOmanda semplice semplice... ho installato Widgetsoid per attivare disattivare il traffico dati direttamente con un tasto. Ho letto in tantissimi blog che non c'è modo di attivare il 2G 3G senza un shortcut (ovverosia con un rimando diretto nella pagina delle opzioni).
La mia domanda è questa: ma come mai quando attiva o disattivo l'opzione 2G 3G le lettere sopra sono E oppure H?? Significano sempre 3G/2G oppure sono connettività più lente?
Grazie!
Leggevo ieri che esiate un'app (a pagamento, 0,79 cent) che ti permette di disattivare direttamente da lì il 3G... Potrei errare, ho letto abbastanza rapidamente, visto che io ho già Free Pover Widget che fa una cosa del genere....
Allora, le definizioni sono le seguenti:
G: gprs (la più lenta)
E: edge(una via di mezzo, non velocissima. Per capirci quella che era lo standard dell'Iphone 2G)
3G/3HG: umts
Scusate la mia intromissione....ma per configurare tutto:
porte di accesso,mms,ecc... c'è la fantastica applicazione gratuita
APN italiani scaricabile dal market.
Una volta avviata scegliete di quale operatore siete e fa tutto lei.
Ricordate una volta configurato di disabilitare la connessione dati,io uso lo widjet apn toggle scaricabile anchesso dal market,altrimenti rischiate,di spendere dei soldi ogni volta che le applicazioni si sincronizzano con i server google........
ragazzi premettendo ke adesso uso gosms e con apnitaliani installato..
non riesco ancora ad inviare mms!!! nn sò più cosa fare!
mi esce l'icona di invio ma nulla..ci ho sbattuto la testa ma niente!!
qlk sa aiutarmi???
Ti ringrazio.
La cosa strana è che oggi mi è passato anche 2G e poi 3G.. ho come dire 4 lettere diverse
E -> EDGE
H -> ???
2G
3G
Grazie!
Oltre ad averlo installato lo hai lanciato quel programma???o_O
è veramente strano.
Cmq di solito per attivare gli mms devi inviarne uno te.Dopo dovrebbe funzionare.
AHHHH
Grazie!
Tutto chiarO! :)
ciao a tutti,scusate ma come si fa per apportare questa modifica? io non so neanche da dove partire :'(
ho risolto quando ho installato di nuovo la rom originale a causa di adw..
ora li invia normalmente senza nemmeno aver installato apn italiani ed impostato!
Mi servirebbe la configurazione Apn per Fastweb grazie anticipatamente.
come si mette la suoneria che voglio io ai messaggi ?
Salve a tutti,
è da un pò di tempo che ho comprato l'Ideos di huawei e non mi ha mai dato grossi problemi. Solo con uno ci sto combattendo, ovvero quando uso Google Navigator o applicazioni che si basano sull'utilizzo del GPS appena compare l'icona di esso va via la connessione dati.
Non so se il mio problema proviene dall'Ideos o dal mio operatore di rete (nel mio caso Fastweb).
Vi ringrazio in anticipo:)
S.
Ti ringrazio dell'aiuto ma purtroppo non ha funzionato anche perchè avevo già tutto spuntato tranne usa reti wireless....
il problema è che mi si disattiva la 3g però se ritorno su dati attivani e levo e poi rimetto la spuntatura ritorna la connessione!!!
Ciao, volevo sapere se usi il navigatore con l'ideos vodafone è gratuito?
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è una guida generale per l'ideos della vodafone, io non ci capisco niente senza istruzioni. Mi interessava sapere se si puo' navigare gratis e come, le applicazioni gratuite e quelle a pagamento.
Che rom utilizzi? non riscontro tale problemi
il navigatore di google e ovviamente gratuito si paga la connessione dati del proprio gestore telefonico inquanto vengono scaricati i dati relativi alla posizione
I navigatori offline con le mappe precaricate su invece ovviamente non scaricano nulla ma sono praticamente tutti software a pagamento
Il titolo dice già tutto! Ho un ideos brand vodafone con sim wind 64k (purtroppo non esistono le 128 wind per prepagati) e noto seri problemi di ricezione, è troppo scarsa...in luoghi dove per molti cell la ricezione è full nel mio prima di stabilirsi al massimo o quasi va e viene. Che faccio? Mi piace molto questo cell ma sarò costretto a cambiarlo se non trovo una soluzione.
salve io non riesco a mandare gli sms, li ricevo solamente come posso ovviare a questo problema? grazie!