Risolto con release 6.5.1
Risolto con release 6.5.1
Salve!
Sentite, ma....sul nostro gioiellino non è possibile creare dei gruppi di contatti? In particolar modo mi interesserebbe per l'invio di sms...
Inviare un sms a un gruppo già impostato, senza dover spulciare contatto per contatto...
Se fosse possibile farlo senza ulteriori applicazioni sarebbe meglio...
ok, a quanto pare nessuno lo sa....
Non c'è nemmeno un'app per fare ciò?
DW Contact Manager...
Infatti è l'app che avevo scaricato all'inizio...Anzi, adesso si chiama DW Contacts & Phone...Però non mi piace la gestione della rubrica.
Così ho installato handcent sms, che fa esattamente ciò che serve a me...
Anche se avrei preferito si potesse fare senza alcuna app, come dicevo nel primo post...
Ragazzi ho un problema con i contatti , prima andava tutto bene poi per un po ho cambiato cell e questo lo aveva mio padre , ora ho messo la sim , ho fatto importa da scheda sim , nei contatti non mi esce nemmeno un contatto , però se mi chiamano o mi mandano un messaggio lo legge come faccio a far riapparire i contatti? ç__ç
Mich.
Contatti -> importa da scheda SIM -> tieni premuto sul contatto fin quando non esce 'importa'... e dovresti averlo poi in rubrica.
Ciao a tutti!
Ho da porvi una domanda e da chiedervi un parere. Intanto vi faccio una premessa: posseggo il Vodafone Ideos dall'8 marzo, giorno in cui i miei cani si sono nutriti del mio amatissimo Nokia 5230, quindi l'ho preso sostanzialmente per emergenza e perché i miei fondi erano limitati.
1) La durata della batteria è a dir poco imbarazzante! Riesco a usare questo telefono per il semplice fatto che sono disoccupata e sono sempre in casa, ma il giorno in cui (finalmente) troverò lavoro non mi durerà nemmeno mezza giornata. Arrivo a sera perché lo stacco dalla carica alle 11 del mattino e pur non toccando niente alle 2 del pomeriggio ha già giù una o due tacche (e stando in casa non lo tocco dato che ho il computer acceso...). Vi faccio un altro esempio: un sabato sera sono uscita di casa piuttosto presto e sapendo che avrei fatto parecchio tardi gli avevo dato una botta di carica prima di uscire, l'ho staccato alle 9 di sera, sono uscita, in discoteca non l'ho più toccato neanche per guardare l'ora, alle 5 lo riguardo e avevo il 27% di batteria senza usarlo!Cosa posso fare? Anche se chiudo tutte le applicazioni con vari task manager o tramite la gestione applicazioni del telefono queste continuano ad aprirsi da sole... Chiudo anche i servizi corrispondenti ma niente! O forse la mia batteria è nata male (può anche essere, non me ne stupirei).
2) Appunto per il problema della batteria una sera sono uscita con un altro telefono che questo era k.o. e me l'hanno fuffato... Ho rifatto la sim nuova che ovviamente non ha più i numeri, però per fortuna la mia bestiola (cioè l'Ideos) li aveva sulla sua memoria ma non me li fa copiare sulla sim! Solo sulla SD. Quindi il giorno in cui troverò un lavoro e mi farò un telefono migliore come faccio a portarmi dietro i numeri?
Grazie mille in anticipo!![]()