Anche il mio Ideos non risponde più al Touch! è da 10 giorni in mano alla Vodafone per la riparazione in garanzia.
Anche il mio Ideos non risponde più al Touch! è da 10 giorni in mano alla Vodafone per la riparazione in garanzia.
@ lelapam
No no, non sono onnipresente, è solo che in alcune città ci arrivo bene io, in altre potevo lasciare il telefono ad amici
Comunque ho provato ieri a parlare con un centro vodafone ma mi hanno detto di portargli lo scontrino (soprattutto visto che non è stato acquistato da loro...)
@ Clacson
Sul tuo scontrino/fattura è riportato l'IMEI? Nel caso non ci fosse, non è che saresti disposto ad inviarmi per posta oppure, nel caso fossimo vicini, a passarmi brevi manu il documento di acquisto?
Perchè l'ideos le sarebbe utile come secondo telefono (dato che ha già deciso di passare a qualcosa con display più ampio)
Grazie ad entrambi per le testimonianze![]()
su su ragazzi
Anche a me!!!!!!!!!!!!!! sono andato a chiedere ieri in un centro vodafone e mi dicono che sono problemi comuni, bisogna lasciarlo in assistenza (garanzia) e lo ripuliscono... se lo tengono un mese e poi torna perfetto... ma.... con lo stesso difetto credo, quindi dopo altri mesi ancora polvere mi sa... qualcuno ha esperienze a riguardo?![]()
Risposte: 8
Visite: 314
![]()
io ce l'ho...se sei di roma ti posso aiutare io!
Pelide (02-12-11)
Ti ringrazio per l'infinita gentilizza! Non sai che sollievo sapere che c'è qualcuno che ha voglia di darti una mano
Stamattina però ho chiamato per l'ennesima volta il venditore e finalmente mi ha mandato la fattura...la settimana prossima provo a portarlo al centro assistenza che mi ha indicato videopacini e, nel caso ci fosse qualche problema (mi tocco), ti ricontatto
Davvero grazie mille!!!
ragazzi a me non funzionano più i tasti home e ricerca..vibrano al tocco ma non vanno.. :-( mentre quello per tornare indietro e le impostazioni sì..vi prego help!!
Nel mio caso tutti e 4 non rispondono al tocco, non vibrano e non si illuminano.
Stessa cosa per il display, non rileva alcun tocco.
1. prova a rimettere la tua rom originale (la trovi sul forum o googlando)
2. prova a telefonare a Videopacini e sentire se hanno qualche consiglio oppure se è necessaria l'assistenza
Ho alcuni file su clear record..se reinstallo la rom li cancella?