-
Ciao photony,
ora sto provando la rom sul mio ideos u8150 e devo dire che è piuttosto fluida però il multitouch non funziona.
-
-
-
Ciao a tutti , improvvisamente i tasti soft touch ( per capirci quelli con l'icona della casetta , tornare indietro, menu, e ricerca ) non funzionano piu????? consigli?? ciao
-
-
Androidiano VIP
ciao, dovrebbe essere un guasto della parte inferiore del touch screen. Prova lo stesso ad installare una altra rom per sperare che sia un difetto software.
-
-
Grazie .. Gia provato ma nulla
-
-
raga dopo aver smontato il cellulare ora si accende,si accende anche lo schermo e tutto i tasti funzionano...ma se provo a far funzionare il touch non va che puo essere?
Mi sono accorto che il piccolo cavo che parte dalla scocca e va sul circuito è tranciato...che si puo fare?
Ultima modifica di tommy933; 07-05-13 alle 14:20
-
-
Non so se dipende da quel cavo tranciato, ma se hai dimestichezza e attrezzi giusto prova a saldarlo
Altrimenti devi mandarlo in riparazione in qualche centro di assistenza
-
-
hai tagliato il cavo flat del touch screen!
devi ricomprare un altro touch screen e, se hai gli attrezzi adatti e la mano ferma, montarlo con molta attenzione seguendo magari qualche guida
-
-
ciao a tutti!! stesso problema!! per la polvere è stato semplice staccare lo schermo mentre oggi mi è caduto l ideos e mi dispiace buttarlo però!!! alla fine avete risolto??
-
Permessi di invio