CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il link della foto del Display.

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quello che ti serve dovresti fare un bel po' di wipe (ma perderesti tutto quello che hai sul cel, le foto e l'audio sono memorizzate sulla sd) dovresti togliere la batteria, aspettare 10 secondi rimetterla, premere tasto su + tasto verde + accensione e aspettare che escano le scritte, dopo di che dovresti trovarti nella schermata del recovery(quella di serie, ma va bene uguale) allora scendi fino a dove vedi scritto wipe e dai ok con il tasto centrale.....dopo di che riavvia a dovrebbe essersi resettato tutto......fammi sapere

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da un paio di giorni questo smartphone e oggi ho notato che il display non ruota più muovendo il cell in orizzontale pur se l'impostazione rotazione automatica nella sezione display risulta flaggata. Cosa è successo? Ho per sbaglio modificato qualche altra impostazione?

    Grazie per chi saprà essermi di aiuto.

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonny73 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da un paio di giorni questo smartphone e oggi ho notato che il display non ruota più muovendo il cell in orizzontale pur se l'impostazione rotazione automatica nella sezione display risulta flaggata. Cosa è successo? Ho per sbaglio modificato qualche altra impostazione?

    Grazie per chi saprà essermi di aiuto.
    non so se sia possibile ma non è che si è dissattivato l'accelerometro? prova a fare una cosa, vai nelle opzioni, disabilita la rotazione automatica, riavvia il terminale, riattiva la rotazione e vedi se va...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    non so se sia possibile ma non è che si è dissattivato l'accelerometro? prova a fare una cosa, vai nelle opzioni, disabilita la rotazione automatica, riavvia il terminale, riattiva la rotazione e vedi se va...
    Si ho già provato ma niente! Poi però dopo una mezz'oretta il display ruotava nuovamente e dopo un altro po' di tempo lo stesso problema e poi ancora dopo tutto ok... E come se a volte si inceppasse!

    Ma non sarà che ce l'ho scarico di batteria? Questa operazione di rotazione del display richiede energia?

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonny73 Visualizza il messaggio
    Si ho già provato ma niente! Poi però dopo una mezz'oretta il display ruotava nuovamente e dopo un altro po' di tempo lo stesso problema e poi ancora dopo tutto ok... E come se a volte si inceppasse!

    Ma non sarà che ce l'ho scarico di batteria? Questa operazione di rotazione del display richiede energia?

    aaaa ecco xk XD

    A me qnd ha poca batteria comincia a fare il pazzo, diventa lento in tutto e si "blocca" anche... se te lo fa anche da carico invece preoccupati, anche a me s'inceppa ogni tanto ma risolvo "squotendolo" dalla parte dove si deve girare... che percentuale di batteria hai?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    aaaa ecco xk XD

    A me qnd ha poca batteria comincia a fare il pazzo, diventa lento in tutto e si "blocca" anche... se te lo fa anche da carico invece preoccupati, anche a me s'inceppa ogni tanto ma risolvo "squotendolo" dalla parte dove si deve girare... che percentuale di batteria hai?
    Doveva essere attorno al 15/20%. Comunque, non appena lo avrò ricaricato, proverò a vedere se questo scherzetto me lo fa anche a batteria più carica.

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonny73 Visualizza il messaggio
    Doveva essere attorno al 15/20%. Comunque, non appena lo avrò ricaricato, proverò a vedere se questo scherzetto me lo fa anche a batteria più carica.
    e si è bassina... mi sa k è per quello... cmq a volte s'inceppa anche da solo

  10. #29
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    qualcuno di voi ha notato questo problemino oppure è solo un mio difetto?
    Con Wi-Fi connesso si nota soprattutto nelle schermate bianche durante la navigazione, la luminosità del display oscilla leggermente
    Per il resto funziona tutto perfettamente...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sarà la luminosità automatica?
    Inserisci in widget del controllo risparmio energia e controlla l'ultimo a destra. Se c'è un sole con la A sta in automatico se no non lo so
    Fammi sapere

    Sent from my Ideos using Tapatalk

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy