Visualizzazione stampabile
-
Boh io ho provato e non va neanche su google maps...
Ma posso ripetere da capo il procedimento di aggiornamento? Cancellando preventivamente il precendente file di aggiornamento dalla sd
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarari86
Boh io ho provato e non va neanche su google maps...
Ma posso ripetere da capo il procedimento di aggiornamento? Cancellando preventivamente il precendente file di aggiornamento dalla sd
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma sei sicuro di avere lo schermo synaptics?
-
Quote:
tapioco2000
Ma sei sicuro di avere lo schermo synaptics?
Assolutamente si....l'ho letto seguendo le istruzioni scritte qui per vedere il tipo di schermo..
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
tarari86
Assolutamente si....l'ho letto seguendo le istruzioni scritte qui per vedere il tipo di schermo..
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Prima prova a scaricare quickpix e prova con le foto.
Se no prova a riflashare.
Ti consiglio di installare la dronix però, ti sembrerà di avere un altro cellulare.
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Quote:
tapioco2000
Prima prova a scaricare quickpix e prova con le foto.
Se no prova a riflashare.
Ti consiglio di installare la dronix però, ti sembrerà di avere un altro cellulare.
Sent from my Ideos using Tapatalk
neanche con quickpic :(
come faccio a riflashare l'aggiornamento? spiega passo passo che sono "nuova" di queste cose
-
Assicurati di avere la rom ufficiale giusta (Kenia) e rifai il procedimento da zero.
Non e' che hai installato una 2.2.1 normale (tipo la germany)? Perché solo la keniota ha il multitouch.
-
Quote:
tapioco2000
Assicurati di avere la rom ufficiale giusta (Kenia) e rifai il procedimento da zero.
Non e' che hai installato una 2.2.1 normale (tipo la germany)? Perché solo la keniota ha il multitouch.
ho preso il file dal secondo post di questa guida perchè il quello del primo non era funzionante:
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-2-2-1-a.html
Adesso ho visto che l'autore del thread ha cambiato il link e funziona. L'ho scaricato e ora riprovo speriamo bene che non è neanche mio questo ideos :D
-
perfetto ora su quickpic funziona il multitouch e anche nel browser!roftl
molto carino questo ideos... mio cognato me lo ha dato da vendere quasi quasi me lo piglio io ora che ha il multitouch roftl
-
informo che funziona il multitouch anche nella gallery e non solo su quickpic
-
Quote:
tarari86
informo che funziona il multitouch anche nella gallery e non solo su quickpic
Ciao, al momento l'unico rilascio ufficiale per l'italia è quello del kenia vero? non si trova nulla cercando aggiornamenti online?