Visualizzazione stampabile
-
mi potresti dire come fare?
-
Salve a tutti.
Ho appena aggiornato il mio Ideos alla 2.2.1...ma il blocconote mi servirebbe davvero tanto e lo stesso la radio. Ho provato il link di qualche pagina fa ma niente...suggerimenti?
Ciao a tutti
Lisa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
mi potresti dire come fare?
vai in impostazioni-account e sincronizzazione e da li scegli sincronizza...ti appariranno nella rubrica!!!;)
-
Quote:
monnalisasmile
Salve a tutti.
Ho appena aggiornato il mio Ideos alla 2.2.1...ma il blocconote mi servirebbe davvero tanto e lo stesso la radio. Ho provato il link di qualche pagina fa ma niente...suggerimenti? Inoltre questa tastiera fa schifo non c'è verso di riavere quella di prima che era così bellina e (per me) comodissima??? Non ho mai usato app per le tastiere, ma se ne avete qualcuna da consigliare (gratissss) per levarmi sta cosa di mezzo ve ne sarò grata!!!
Ciao a tutti
Lisa
scaricali dal market...
-
Quote:
danielebmw320
vai in impostazioni-account e sincronizzazione e da li scegli sincronizza...ti appariranno nella rubrica!!!;)
il problema è che ieri ne ho creato un altro, come posso recupereare il vecchio?
-
Quote:
Agno92
il problema è che ieri ne ho creato un altro, come posso recupereare il vecchio?
aggiungi l'account vecchio e fallo sincronizzare....
-
uffa...
Quote:
DeST
devi semplicemente scaricare la rom (dal primo post) mettere la cartella dload sulla memoria esterna e a telefono spento premere FineChiamata+VolumeSu+TastoAccensione contemporaneamente
pedonatemi se torno sull'argomento, ma a me non solo non installa un bel niente, ma a seguito del primo tentativo andato male (UPDATE FAILED), ho dovuto staccare la batteria perche' tutte le luci del telefono lampeggiavano velocemente ma nn succedeva nulla, e dopo 10 minuti cosi' ho staccato la batteria...
Ora, non solo e' infinitamente piu' lento di prima, ma ogni volta che lo accendo manca qualcosa, la data e' sbagliata e addirittura non trova delle applicazioni tipo il file manager...
come posso fare??
grazie grazie grazie
-
Quote:
ariatoll
pedonatemi se torno sull'argomento, ma a me non solo non installa un bel niente, ma a seguito del primo tentativo andato male (UPDATE FAILED), ho dovuto staccare la batteria perche' tutte le luci del telefono lampeggiavano velocemente ma nn succedeva nulla, e dopo 10 minuti cosi' ho staccato la batteria...
Ora, non solo e' infinitamente piu' lento di prima, ma ogni volta che lo accendo manca qualcosa, la data e' sbagliata e addirittura non trova delle applicazioni tipo il file manager...
come posso fare??
grazie grazie grazie
dimenticavo: le ho provate tutte, lasciare il file zippato (il cell diceva "Unpacking"), copiare in SDCard/update.apk, copiare in SDCard/dload, lasciare in SDCard/Temp.zip
scusate, ma prima di resettare tutto con vol+tasto verde+accensione desideravo se possibile avere un consiglio...
grazie!
-
Ciao mi spiace tanto ke tu abbia avuto tutti questi problemi, io sono nuovo qui e ho da poco comprato l'ideos passando da nokia x6 16gb(symbian) a ideos(android) e appena ho letto della 2.2.1 l'ho fatto subito e posso dirti ke è stato uno skerzo da ragazzi.
Allora:
1) scarica la rom
2) decomprimi il file TEMP.ZIP (ovvero la cartella dload)
3) copia la cartella dload nella root principale della SD CARD
4) spegni il cell ed accendilo premendo: vol+tasto verde+accensione
fa tutto lui in poki minuti!
Posso dirti ke per me ke ho un synaptic ho avuto sia il beneficio del multitouch ke anke di essere leggermente + veloce anke all'avvio.
Anzi ti dico di + adesso gli ho installato anke il laucher ke simula l'interfaccia SENSE di HTC :D
-
Quote:
simpatiacaserta
Ciao mi spiace tanto ke tu abbia avuto tutti questi problemi, io sono nuovo qui e ho da poco comprato l'ideos passando da nokia x6 16gb(symbian) a ideos(android) e appena ho letto della 2.2.1 l'ho fatto subito e posso dirti ke è stato uno skerzo da ragazzi.
Allora:
1) scarica la rom
2) decomprimi il file TEMP.ZIP (ovvero la cartella dload)
3) copia la cartella dload nella root principale della SD CARD
4) spegni il cell ed accendilo premendo: vol+tasto verde+accensione
fa tutto lui in poki minuti!
Posso dirti ke per me ke ho un synaptic ho avuto sia il beneficio del multitouch ke anke di essere leggermente + veloce anke all'avvio.
Anzi ti dico di + adesso gli ho installato anke il laucher ke simula l'interfaccia SENSE di HTC :D
Grazie infinite per la tua immediata risposta...
le istruzioni precedenti parlavano del tasto rosso e non di quello verde...
ora ho provato col verde e mi chiede nell'ordine:
- reboot system now
- apply sdcard update.zip
etc
etc
naturalmente scelgo la seconda opzione e lui mi risponde "signature verification failed, installation aborted...
ora tocca staccare la batteria per riaccenderlo, se non voglio fare il reboot del cell...