e come lo hai abilitato?
Sent from my Ideos using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il firmware di cui discutiamo in questo 3ad è quello disponibile nel primo post della discussione... Quella a cui ti riferisci tu era una vecchia discussione che offriva un fw non multitouch ora aggiornato penso con quello del nostro primo post, comunque definito Kenia V100R001C18B842
Bbe' anch'io l'ho fatto ma nella galleria non funziona.
Invece tutto il resto funziona, anche con Quickpic... Sono l'unico a cui la galleria non va?
Inviato dal mio Android Ideos.
Ciao, io non me ne intendo molto, ho letto il post al inizio, e ho controllato di avere il touch giusto, come posso fare per avere il multi touch? C'è già questo aggiornamento?
devi semplicemente scaricare la rom (dal primo post) mettere la cartella dload sulla memoria esterna e a telefono spento premere FineChiamata+VolumeSu+TastoAccensione contemporaneamente
Scusate una info, ma questa rom ufficiale di aggiornamento sarà la stessa che poi verrà lanciata in Italia o in Europa o quest'ultima sarà diversa e specifica perché, altrimenti, preferisco aspettare il lancio italiano o europeo, se varrà per tutta l'Europa. Chi ne sa qualcosa?
Domanda da un milne di dollari, ma facendo questo aggiornamento ho invalidato la garanzia???? Mi auguro di no!!!
thanks for share good sharing