ti kiedo scusa ho errato TASTO ROSSO+ VOLUME UP + ACCENSIONE
Visualizzazione stampabile
ti kiedo scusa ho errato TASTO ROSSO+ VOLUME UP + ACCENSIONE
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Risolto!
Non avevo letto il pdf con le istruzioni contenuto nel pacchetto, quindi l'unzip e lo spostamento della cartella dload lo facevo con l'IDEOS e non col computer...
Sembra più rapido il telefono, ma il market è già andato in crash un paio di volte, e in più mi ha ripristinato la metà delle app installate, non tutte.
Move to SD inoltre è si 100 volte più rapido, ma spesso si blocca e al primo tentativo non riesce a spostare l'app
Comunque IL MULTITOUCH E' FANTASTICO E FA PASSARE TUTTO IN SECONDO PIANO!!!
Ciao simpatiacaserta e ciao a tutti!
Inviato dal mio Ideos usando
Androidiani App
e vaiiiii....anche a me è un synaptics-rmi-touchscreen......:cool:.......attendiamo alloraaaa...
Buona sera a tutti sono un nuovo utente del forum mi scuso in anticipo se commetterò qualche errore di novizio.
Ho aggiornato il mio Ideos alla versione 2.2.1 con la release safaricom.
Il terminale appare ora più reattivo ma pur funzionando perfettamente come telefono non riesco ad accedere ad internet pur agganciando la rete 3g (TRE) non vedo le 2 piccole freccie che indicavano il traffico dati. Pure il multitouch sembra non funzionare.
Se qualcuno mi può dare indicazioni in merito ringrazio moltissimo.
(terminale wind touch synaptics e numero di serie compreso in quelli indicati per l'aggiornamento.)
Ciao ragazzi,
ieri ho scaricato la 2.2.1, e l'ho installata sul mio Ideos. Il processo è andato tutto bene, il telefono funziona correttamente, e in maniera più fluida.
Però manca una cosa: il multitouch.O meglio, funziona ma solamente nella navigazione, mentre non va ne in galleria ne per ingrandire le foto.
Sapete come mai?
PS Il mio schermo è un Synaptic, ovviamente, come ho constatato seguendo la prima pagina di quest 3ad.
con la galleria a me non funziona, mentre con quickpic si