questa è la pagina che apre cliccando sul link
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our FAQ or forums for help. Or maybe you should try heading home.
questa è la pagina che apre cliccando sul link
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our FAQ or forums for help. Or maybe you should try heading home.
DeST risolto; da stupido aprivo il collegamento dal pc e non da cellulare! grazie
Dopo che la google ha rilasciato la patch di sicurezza per tutti i dispositivi android sono andato in
impostazioni, info su telefono, aggiornamenti sistema...
stranamente prima dell'aggiornamento alla versione 2.2.1 c'era una precisa voce per cercare gli aggiornamenti ora sembra che la schermata sia fissa con la voce "il sistema è aggiornato" è normale? può dipendere dal root?
Ciao ragazzi avete letto in questi giorni della falla di sicurezza vi posto il link "aggirnamento falla".Cmq volevo sapere se al nostro piccolo è arrivato già qualcosa![]()
Io ho ancora il cell in assistenza dovrebbe arrivare prossima settimana...cmq ke tipo di cambiamenti ci sn stasati su gmail??
Ultima modifica di antoguly; 21-05-11 alle 18:06
Gmail da quel che ho letto ha cambiato un bel po di cose...ma non so dirti nulla di tecnico in quanto non mi sono ancora informato come si deve.
Riguardo il prossibile aggiornamento....
Beh se Google farà rispettare le direttive su TUTTI i telefoni verrà divulgato l'ultimo aggiornamento, come detto anche al Google IO riguardo ad Ice Cream Sandwich.
Non ci resta che aspettare per vedere l'evolversi della situazione...ovvio che marche come Huawei ed altre così dette "minori" avranno qualche difficoltà ma nulla è impossibile.
antoguly (24-05-11)
ma l'aggiornamento ufficiale per il multitouch è uscito? a me dice che il sistema è già aggiornato!
Speriamo allora ke arrivi qualcosa nei nostri piccoli smart