Visualizzazione stampabile
-
E il multitouch l ho attivato appena ho comprato il cellulare arrivato a casa ho istallato la custom rom di estebann sannin la dronix 0.4 la versione e la 2.2.1 xo modificata piu veloce cn possibilita di overclock e multitouch abilitato ..te la consiglio va che e una bellezza
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloodysoul1980
Post minimo triplo
la radio la recupere con il File manager in
/cust/vdf/it/app/FMradio. apk
Ti ringrazio, ma non riesco ad individuare questo file...:-X
-
-
Quote:
bloodysoul1980
Col gestore file?
Utilizzando il FileManager di Open Super Box. Forse è il caso di scaricare Astro?
-
Prova io sono riuscito sia con quello della ROM keniota
sia con DroniX "file expert"
-
Quote:
stideos
Io utilizzo molto il touchpal e la mancanza dello stesso del 2.2.1 sinceramente per me è un handicap. È possibile riottenerlo? Attendo notizie...grazie.
trovi touch pal nella partizione cust
-
per chi dice che il Il multi-touch non funziona: FUNZIONA con programmi come QuickPic , perche' il visualizzatore di immagini standard non te lo permette. tutto qui :)
-
Quote:
skanna
per chi dice che il Il multi-touch non funziona: FUNZIONA con programmi come QuickPic , perche' il visualizzatore di immagini standard non te lo permette. tutto qui :)
QuickPic è una delle prime app che ho scaricato, ma ti assicuro che a me il multitouch non funziona né con quello, né con Google Map, né nelle pagine Web:'(
-
ROM Kenyota
Ho installato la ROM Kenyota e, miracolo, il cell è divenuto multitouch e sino ad ora sembra funzionare tutto benissimo!roftl
-
Quote:
Ahasvero
QuickPic è una delle prime app che ho scaricato, ma ti assicuro che a me il multitouch non funziona né con quello, né con Google Map, né nelle pagine Web:'(
Io sono passato alla 2.2.1 ieri seguendo la questa guida (nella prima pagina) e scaricando il firmware dove diceva.
Strana sta cosa..
prova a passare a Dronix 0.4 seguendo la nuova guida di Thay
"#GUIDA al Root -Recovery- Mod-Install-Ripristino"
é molto semplice alla fine .. ( come programma di recovery ti consiglio di prendere dal market "Rom Manager" il quale ti fa installare clockworkmod per ideos. )
Io ora sto con dronix 0.4 e ha tutto compreso il multitouch e Quickpic gia incorporato
Facci sapere :)