Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanna
Io sono passato alla 2.2.1 ieri seguendo la questa guida (nella prima pagina) e scaricando il firmware dove diceva.
Strana sta cosa..
prova a passare a Dronix 0.4 seguendo la nuova guida di Thay
"#GUIDA al Root -Recovery- Mod-Install-Ripristino"
é molto semplice alla fine .. ( come programma di recovery ti consiglio di prendere dal market "Rom Manager" il quale ti fa installare clockworkmod per ideos. )
Io ora sto con dronix 0.4 e ha tutto compreso il multitouch e Quickpic gia incorporato
Facci sapere :)
In effetti ho reinstallato la Rom utilizzando quella Kenyota ed ora tutto sembra funzionare roftl. Grazie per l'interessamento!
-
Quote:
skanna
Io sono passato alla 2.2.1 ieri seguendo la questa guida (nella prima pagina) e scaricando il firmware dove diceva.
Strana sta cosa..
prova a passare a Dronix 0.4 seguendo la nuova guida di Thay
"#GUIDA al Root -Recovery- Mod-Install-Ripristino"
é molto semplice alla fine .. ( come programma di recovery ti consiglio di prendere dal market "Rom Manager" il quale ti fa installare clockworkmod per ideos. )
Io ora sto con dronix 0.4 e ha tutto compreso il multitouch e Quickpic gia incorporato
Facci sapere :)
Straquto prova la dronix e non la lasci più ... ;)
-
Ho fatto un oretta fa l'aggiornamento è andato tutto bene a parte che ho il synaptic e il multitouch non va.... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Gabber
Ho fatto un oretta fa l'aggiornamento è andato tutto bene a parte che ho il synaptic e il multitouch non va.... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Che aggiornamento ? alla 2.2.1 ? o a Dronix ?
Hai usato Quick pic per testare il multitouch ?
-
Alla 2.2.1 e si lo ho usato e non va D: D: ho ricontrollato con il codice che inizia per #*# eccetera e ho synaptic cosa posso fare?
-
Quote:
Gabber
Alla 2.2.1 e si lo ho usato e non va D: D: ho ricontrollato con il codice che inizia per #*# eccetera e ho synaptic cosa posso fare?
Bada che ho potuto constatare che solo la ROM Kenyota ( V100R001C18B842) apporta il multitouch; infatti sul sito Huawei trovi altri aggiornamenti a Froyo 2.2.1., ma non funziona il multitouch
-
Quote:
Ahasvero
Bada che ho potuto constatare che solo la ROM Kenyota ( V100R001C18B842) apporta il multitouch; infatti sul sito Huawei trovi altri aggiornamenti a Froyo 2.2.1., ma non funziona il multitouch
Vabbhe grazie lo stesso adesso vedrò come mette la dronix perchè ho qualche problemino
(ho linux sul pc ma anche se clicco sul coso linux non si apre il terminale)
-
Quote:
desmy90
ma xk che differenza c'è con la 2.2 normale?....abilita anke il multitouch x caso?
Certamente!
-
Quote:
Mast1992
non credo prpr qst terminale nn ha il multitouch..
Il mutitouch c'è se lo schermo è Synaptic!
-
aggiornamento ideos
giorno a tutti sono nuovo e felice possessore di un ideos.ho sentito che huawei ha fatto un aggiornamento alla 2.2.1 solo per il kenya ma che funziona anche in italia e in altre nazioni. mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile alnche per il 2.3 gingerbread (possibilmente una guida da cretini
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App