vi volevo fare ancora una domanda...sapete se le rom con multitouch funzionano con il melfas???
Visualizzazione stampabile
vi volevo fare ancora una domanda...sapete se le rom con multitouch funzionano con il melfas???
Dobbiamo sl aspettare allora mi sa:(
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Ciao a tutti e perdonate l'ignoranza da neoandroidiano, ma l'aggiornamento ad una nuova versione di os come avviene di solito, online o...?:-[
Ufficialmente si, con il wi-fi controlla gli aggiornamenti e lo fai... Se invece vuoi intallare questo che è comunque ufficiale, una volta decompresso, basta inserire il file sulla SD e avviare il cellulare tenendo premuto fine chiamata + volume UP + accensione. Attenzione! Ricordati di fare un bel backup dei dati, non si sa mai!
salve a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento con la rom del kenya e il multitouch funziona perfettamente (ho un touh synaptic).
L'unica cosa che non mi sta funzionando (probabilmente x ignoranza mia) e non è cosa da poco è la connessione con rete mobile, io ho la tre.
qualcuno sa se si puo' e come si puo' risolvere
garzie a tutti
Ciao
no hai ragione non sono configurati ora lo configuro e provo.
Grazie mille
tutto ok funziona perfettamente :)
grazie
gg ragazzi vi sto stressando:) cmq se si mette qst aggiornamento su un telefono con il melfas cosa succede??credo ke nn funzioni sl il multitouch giusto? :D