Molte grazie,ora tutto ok!Ciaoo:D
Visualizzazione stampabile
rimango anch'io in attesa di risposta per l'update firmware........
ho tentato di installare la tastiera GingerBreadKeyboard ma mi da errore... app non installata....
voi che tastiera avete installato?
Il Bluetooth dell'Ideos perchè rimane rilevabile per 120 secondi?Si può modificare l'impostazione?Se sì,come?Con il bluetooth dell'Ideos è possibile "scambiarsi"file con pc o altri cell?Domando ciò,poichè la barra di trasferimento avanza dopodichè si blocca!Grazie anticipatamente!!!o_O
Io ho un problema con gli mms.
Ho verificato, tramite il wiki di questo sito, che le impostazioni mms fossero corrette (ho vodafone) e, in effetti, tutto era configurato a dovere.
Ma quando qualcuno mi manda un mms io vedo soltanto
Dimensione messaggio: 29KB e il bottone Scarica.
Quale potrebbe essere il problema? Ovviamente nelle impostazioni ho disattivato l'impostazione "Dati attivati" fra le impostazioni reti mobili può essere quello? Lo tengo disattivato perchè non ho una flat dati e consumerei troppi soldi.
Help :O
mi rispondo da sola.. ho attivato l'impostazione sui dati ma ho disattivato la cella "internet da cellulare" in questo modo spero di aver attivato comunque la trasmissione "mms" ma non l'accesso ad internet.
Qualcuno me lo può confermare?
Io ho lo stesso problema, mi sono inviata una suoneria dal nokia 5230 all'ideos ed ha funzionato perfettamente, quando però ho provato ad inviare la stessa suoneria prima ad un'omnia e poi al 5230, non funzionava.
Per la rilevabilità ho notato anche io che è possibile mantenerla solo per 120 secondi e non ho trovato opzioni differenti.
Sentendo con un amico, per il primo problema, mi ha detto che occorre scaricare un'app per trasferire dati e che, c'è il rischio che bisogna prima rootare il telefono. Io ho lasciato perdere..
Il cavo usb va più che bene per il trasferimento dati e per i contatti uso il barcode.