Visualizzazione stampabile
-
Interesserebbe molto anche a me.
Ho la Dronix 0.5.4. si e no 30 app installate (praticamente tutte sull'SD) e 10 mb liberi con il fastidiosissimo avviso di memoria in esaurimento! In più, non mi arrivano nemmeno i messaggi! (esce l'avviso:memoria di testo piena)
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
Interesserebbe molto anche a me.
Ho la Dronix 0.5.4. si e no 30 app installate (praticamente tutte sull'SD) e 10 mb liberi con il fastidiosissimo avviso di memoria in esaurimento! In più, non mi arrivano nemmeno i messaggi! (esce l'avviso:memoria di testo piena)
Soluzioni?
Mi associo. Identici problemi.
-
Secondo me non si può fare nulla la memoria interna è veramente troppo piccola. Io ho 5 caselle mail e lotto quotidianamnte per mantenere quei 15 mb liberi per non farlo impallare, addirittura mi rifiuta gli sms in arrivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto261207
salve... ho risolto. Per chi potrebbe riscontrare il mio problema consiglio di impostare manualmente i parametri di accesso al server di posta gmail...
cioè?
ho il tuo stesso probema... non usi il protocollo XOauth ... ?
-
Stesso problema anche qui, e da un bel po'... Quali sono le impostazioni giuste?
-
se usi app tipo layar o street view la utilizzi! io non uso questo tipo di applicazioni però la puoi usare
-
Si tratta di un errore causato da un file di log delle installazioni; il nome del file è smdl2tmp1.asec, e si trova in uno (o anche entrambi) dei percorsi seguenti:
/sdcard/.android_secure si tratta di una cartella il cui accesso vi è negato, ma potete facilmente accedervi tramite computer o tramite file manager (Astro o Root Explorer)
/mnt/secure/asec/ si tratta di una cartella di sistema, quindi per cancellarvi i file all’interno avrete necessariamente bisogno del root sul vostro device.
Cancellando questo file (tranquilli, si può, è solo un file di log) si risolve il problema.
spero di essere stato utile.:)
-
io non riesco a risolvere...
-
anzi.. ho riprovato poco fa... dalle "impostazioni del server" non usare il protocollo XOauth, ma "testo semplice" e
e inserisci nome utente e pwd nelle ultime due voci del menù e sei a posto!
-