CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 177 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Cari ragazzi ho provato android 4.0 per ideos u8150 e purtroppo si impunta spesso, però se vogliamo sfruttare le caratteristiche del sistema android "gingerbread" (android 2.3.7- attualmente installato sul mio telefono), visitate questo link [ROM U8160/U8150] CyanoLucky V4 x Smart U8160 & Ideos U8150 ---- Better Audio - xda-developers
    Vi posso dire che funziona benissimo; secondo me è la rom più potente che può essere installata su ideos; io sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, ma avendone provate parecchie, sono arrivato alla conclusione che più di questo per il momento non si può fare, in quanto l'hardware dell'u8150 no riesce ad integrarsi ancora con android 4 (ho provato la CYANOGEN MOD9 android 4.0). La dronix è la più veloce essendo molto scarna, ma nel link che vi ho postato si parla sempre di una rom CYANOGEN MOD (versione 7) (la rom si chiama CyanoLucky V4) modificata e cotta a puntino per essere stabile ed in più possiamo sfruttare anche DSP MANAGER, che permette di migliorare ed aumentare la parte audio dell'ideos (le rom gingerbread hanno tutte di sistema il DSP MANAGER che vi farà semtire gli mp3 come non mai). Cmq sono sempre alla ricerca di una rom migliore e penso che nei prossimi mesi qualcosa succederà.
    Per quanto riguarda le app di sitema alcune si possono cancellare, ma si rischia di bloccare la rom e cmq come ho detto più vote con titanium back up è meglio congelarle per poi ripristinare quello che serve al momento giusto (nel sitema non risulteranno più le apps che abbiamo congelato) Un grande saluto a tutti e scusatemi per la mia loquacità, ma voglio dimostrare che l'ideos, preparato bene può diventare superiore a moltissimi terminali anche costosi.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 2G, IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma il mio è un po' più veloce ma, invece, la batteria mi dura poco più di 24h. rispetto alle tre giorni di prima è proprio un passo indietro. suggerimenti?

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

A voi li effettua i backup? A me no!
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi vorrei un consiglio ed un aiuto da voi. Ho regalato lo scorso anno a mio figlio l'ideos targato vodafone . Lui lo ha inzeppato di giochini dal market ed ora è abbastanza lento e molti delle ultime app non girano. Il telefono è così come è uscito dal negozio. Allora volevo chiedervi un consiglio su quale sia a vostro avviso la ROM più indicata per l'deos considerando che a mio figlio non interessa che abbia la grafica di ICS. Insomma in relazione all'hardware limitato del telefono una ROM stabile e reattiva ed anche l'indicazione di una guida su come procedere.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

bhe se vuoi un consiglio scarica la dronix 0.6 e metti quella, se non ti piace ti consiglio anche la A.I.B Cataclysm. Sono tutte e 2 rom basate su froyo e ti consiglio di mantenerti su questo poichè già mettendo una Cyanogenmod 7 si ha un notevole rallentamento nell'esecuzione delle applicazioni. Bhé per le guide basta che vai nella sezione modding e ci sono tutte le guide che vuoi.

Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho rimosso l'app youtube per sbaglio (ho usato i permessi root) e ora non la trovo sul market (( Come faccio?

Androidiano

Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

lascia il telefono con connessione attiva, poi col PC vai sul marker. effettua il login (devi usare lo stesso account che hai sul telefono). una volta effettuato cerca l'app you tube (sempre da PC) e lancia il download. ti dovrebbe far vedere la lista dei telefono collegati al tuo account e tu sceglio quello dove la vuoi installare e dopo pochi minuti vedrai il download sul tuo dispositivo

Baby Droid

Smartphone
    ideos 8150 vodafone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti. ragazzi ho bisogno di aiuto,ho installato la rom djdroid dopo aver seguito al dettaglio la guida per installare ho fatto ripartire il telefono ma ahimè nn và si è blocato sulla scvhermata iniziale e nn mi da piu segni di vita
    come posso rimediare.premesso che nn sono un intenditore quindi vi chiedo se è possibile avere una guida in merito grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho installato uno screenlocker alternativo e tra tutti quelli che ho provato Widgetlocker mi sembra il più personalizzabile. Ho la vers 2.2.7. Funziona bene tranne per il fatto che il tasto rosso fisico di fine chiamata bypassa il blocco e accede al "desktop". Ho guardato tutte le impostazioni ma non riesco a disattivarlo. Qualcuno ha idee? Grazie....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno che ha un Ideos e che ha risolto?....

Pagina 164 di 177 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio