Sembrerebbe che la rom col multitouch sia finalmente pronta.
Appena ho un attimo di tempo la provo per vedere come funziona.
[Huawei C8150][ROM][Update 01-04-2011][Andro-ID v2.2 RC2][MultiTouch Working!] - Page 2 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Sembrerebbe che la rom col multitouch sia finalmente pronta.
Appena ho un attimo di tempo la provo per vedere come funziona.
[Huawei C8150][ROM][Update 01-04-2011][Andro-ID v2.2 RC2][MultiTouch Working!] - Page 2 - xda-developers
a quanto ho scoperto è un "progetto"... ma non è ancora realtà
L'unica cosa che ho capito è che vogliono forzare (dove non predisposto) il sistema Android a trasmettere il segnale video alla micro usb che con un adattatore usb->Composito dovrebbe fare da uscita video...
Nessuno ne ha sentito parlare?
alla fine ho scelto di usare due programmi separati
Tape-a-talk per registrare e Freemp3Droid per convertire
prova skifta: è un app dlna che funge pure sull'ideos (pazzesco che funzioni ! ed è pure FREE)
Quindi se hai un router UIFI in casa puoi vedere le tue foto e sentire le canzoni tramite windows media player 12 di windows 7 oppure tramite il tuo TV DLNA-ready.
Con i video non ce l'ho fatta, credo per scarsezza di CPU dell'ideos.
adios cavi Video/Audio
devi importarli via webcal su google calendar
ma scordati un reminder !
Aggiungo
Tape-a-Talk (Registratore audio)
FreeMP3Droid (Convertitore in mp3)
FBReader (Ottimo e leggero lettore di eBook)
faccio pero' una piccola considerazione! e premetto che ho usato fin ora googlemaps solo in citta!
ci si preoccupa di quanto possa scaricare googlemaps, ma fin ora ho usato il tom tom 7 su wm6, le mappe occupano circa 800mb, anche che google avesse mappe piu' pesanti, diciamo il triplo, se in un mese girassi tutta l' italia senza mai ritornare su di un percorso gia' scaricato (se no preleverebbe le mappe dalla cache) avrei fatto circa 2,5 gb di traffico.
quindi, la domanda e', chi di noi gira tutta l' italia in un mese?
siete daccordo o no?
Ciao a tutti, come da titolo non mi funziona più il comodo vocale.
Ovvero: sono su un sms, provo a schiacciare il tasto del microfono per scrivere e tac "Impossibile connettersi".
Riavviato più di una volta e niente... Cosa può essere successo?
che prog hai usato ? direttamentre ffmpeg ? riga di comando? scriptino?
grazie