Visualizzazione stampabile
-
widgetsoid
chi usa questo widget?
io ho realizzato una button bar, dove avevo messo anche un pulsantino per abilitare/disabilitare il thetering usb, ma da un certo punto in poi non mi ha piu' funzionato, nel senso che viene segnalato avviato, ma e' come se non lo fosse, e debbo abilitarlo dal menu' impostazioni.
telefono rootato
problema riscontrato con rom stock wind, djdroid , dronix.
-
Forse è un bug di soid...
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Prova ad aggiornare dal market
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidea
che prog hai usato ? direttamentre ffmpeg ? riga di comando? scriptino?
grazie
Eheh magari :) ho usato HandBrake. Esamino il programma e vedo come lo fa, poi postero' tutto.
-
il problema è che non era connesso ad internet quando provavo. Di cosa ha bisogno che deve connettersi?
-
salve volevo chiedervi ma il copilot 8 live è gratuito oltre ad essere off line?
grazie in anticipo
-
ok mi sono risposto da solo facendo un giro su market pero volevo chiedere se esiste qualcosa gratuita
-
Sincronizzazione Skype
salve a tutti, ho un problema con l'account di sincronizzazione con skype.
Quando lo creo funziona tutto e la sincronizzazione viene fatta. Se spengo il tel, quando lo riaccendo l'account skype non esiste più. E' già capitato a qualcuno?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacolinus
salve a tutti, ho un problema con l'account di sincronizzazione con skype.
Quando lo creo funziona tutto e la sincronizzazione viene fatta. Se spengo il tel, quando lo riaccendo l'account skype non esiste più. E' già capitato a qualcuno?
Grazie.
... no.... roftl
-
Non ho il market!!!!!
Aiuto! ho un problemone!
Stavo cercando di sbloccare il market e ho spostato i file vending sulla SD..poi ho ripristinato le opzioni di fabbrica perchè, visto che il market non era stato sbloccato, avevo paura di aver fatto danni..adesso ho i file vending sulla SD..ma non ho il market..come faccio?!?!?! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!