Si.. ma adesso non ho wifi a disposizione per scaricarlo. Sependo quello che ho chioestyo so se vale la pena scaricarlo o no....
Visualizzazione stampabile
Si.. ma adesso non ho wifi a disposizione per scaricarlo. Sependo quello che ho chioestyo so se vale la pena scaricarlo o no....
Puoi usare anche BARCODE SCANNER, funziona molto bene, sia per le app che per i prodotti. Puoi usarlo anche con la connessione dati, non solo col wi-fi... ;)
<barcode scanner e il programma leader in questo campo.....vale x tutti i device android:)
Salve ragazzi, vorrei comprare questo stupendo telefono, ho letto che qualcuno l'ha comprato ad 80 euro nei centri vodafone il + vicino a casa mia ne vuole 100.
Ho cercato anche su ebay, ma se si aggiunge la spedizione non c'è più convenienza.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie
Lo trovi nei negozi wind a 89 euro, mentre nei vodafone lo trovi a 99.... Per 10 euro io non mi sbatterei più di tanto, prendi il primo che ti capita sotto mano....
che se il tuo problema sono i 5 10 euro, valuta bene, e' un telefono che da' il massimo con connessione dati attiva, senza connessione dati e' forse piu' scarso di un telefono da 30 euri!!!
Ogni soldo risparmianto è un soldo guadagnato :-$
Grazie, oggi provo in un negozio wind