Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo è vero...
Io ho confrontato il mio Ideos Vodafone con 2 Wind e hanno meno luminosità...
Però se hanno il Synaptics puoi mettere il Dual Touch ;)!!
L'Ideos fa un gran lavoro!
Compralo pure a 100 € è la cosa migliore che puoi fare!
Si modda alla grande roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
CraxyTy
Però se hanno il Synaptics puoi mettere il Dual Touch ;)!!
Cioè il Dual Touch si può mettere solo sul wind?
-
Quote:
onire
Non ho mai detto di non avere una connessione dati, attualmente ho un htc dream cyano 6.1 e vorrei sostituirlo con un ideos.
Ho appena letto su un forum che i display degli wind sono peggiori e si vedono male :'(
Non mi riferivo a te con la questione dati... Ho solo risposto al messaggio precedente che trattava questo argomento... ;)
Ti dirò la mia esperienza: c'è una lievissima differenza di luminosità per quanto riguarda i due disply. Il wind è leggermente più cupo, ma è una differenza piccolissima.
Quote:
onire
Cioè il Dual Touch si può mettere solo sul wind?
Dipende dal display che monta...
-
scusate ma il mio non e ne vodafone ne wind o almeno penso l'ho acquistato in un negozio come un normale "telefono"
adesso vi chiedo se c'è un modo per capire se è uno o l'altro?
-
Quindi ricapitolando il display vodafone si vede meglio del wind; ed alcuni display sia vodafone che wind, supportano il multi touch, ma prima di comprarlo non è verificabile, giusto?
-
Se chiedi al negozio credo che te lo sappiano dire :)
-
Quote:
CraxyTy
Se chiedi al negozio credo che te lo sappiano dire :)
Ma x abilitare il multi touch non ci va messo un firmware modificato?
Oltre, naturalmente, avere l'hardware opportuno.
-
Quote:
Annu83
Puoi usare anche BARCODE SCANNER, funziona molto bene, sia per le app che per i prodotti. Puoi usarlo anche con la connessione dati, non solo col wi-fi... ;)
il topic nasce proprio dal mio utilizzo di Barcode Scanner, che non riesco a far funzionare. basta puntare il codice a barre con la fotocamera o bisogna premere qualcosa?
-
Una volta aperto barcode scanner ed avvicinato al barcode da scannare rileva automaticamente i dati quindi ti da la descrizione del prodotto o ti rimanda ad un indirizzo web correlato.La cosa viene effettuata automaticamente ed ovviamente necessita di una connessione dati.Prova ad esempio ad installare un apk con questo metodo ES File Explorer ~ Android Application v1.4.8.9 By EStrongs Inc. | Tools
-
Quote:
madmac79
il topic nasce proprio dal mio utilizzo di Barcode Scanner, che non riesco a far funzionare. basta puntare il codice a barre con la fotocamera o bisogna premere qualcosa?
Basta aprire barcode scanner e puntare il prodotto che ti interessa. A volte non è immediato, dipende dai codici. Dovresti vedere l'elaborazione del file attraverso dei quadratini gialli che si muovono e identificano il codice....