fa niente o risolto andando alla ricerca di una rete wii-fi aperta e o scaricato file expert
comunque grazie
Visualizzazione stampabile
fa niente o risolto andando alla ricerca di una rete wii-fi aperta e o scaricato file expert
comunque grazie
Ma che senso ha avere un palmare e non avere un contratto flat? sono davvero cose incomprensibili.... Senza contare che parecchie applicazioni, senza connessione, non le potrai nemmeno usare.... Bah, non capirò mai....
Nella tua cottà sono dei ladri. E' un po' che Vodafone ha abbassato i prezzi livellandoli a Wind...
Per quanto riguarda il tipo di schermo... sicuramente chi ti vende il telefono (e parlo da venditore di telefoni) non saprà dirti se è quello che ti serve o no. Se hai la possibilità chiedigli di accenderlo e verifica. Ovviamente se ti interessa moddarlo, altrimenti non ti cambia nulla....
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...6&ty_logged=no
qui io leggo 149€ perchè nei negozi dovrebbero venderlo a meno?
Ciao a tutti! curioso per la recente uscita, ho installato autocad ws sul mio ideos. Il problema è che non riesco a visualizzare i disegni... o meglio i disegni vengono caricati correttamente, riesco anche ad editarli, ma non riesco a vedere nessuna linea su schermo (mi scompare anche quando ne disegno una ex-novo). Voi avete provato questo nuovo programma? Succede anche a voi questa cosa? c'è speranza per il nostro ideos di riuscire a far girare tale applicazione? Ciao Ciao
P.S. io ho flashato la dronix 0.3
salve a tutti o da poco provato ad installare rock player ma audio e video non erano sincronizati potresti consiglarmi un altro player possibilmente gratis?
grazie
Salve, volevo sapere se è possibile installare le apps dal pc collegando i droidofonini via cavo usb ( come per i Symbian), se ci vuole un software specifico, e se si deve rootare per forza. Grazie.