io pensavo che winamp fosse un player audio
che tipo di video riesce a riprodurre? supporta i sottotitoli?
Visualizzazione stampabile
io pensavo che winamp fosse un player audio
che tipo di video riesce a riprodurre? supporta i sottotitoli?
No non serve root ma alcune app lo richiedono (x i backup e per accedere a file di sistema ad esempio)
Si ci sono software x installare da ambiente windows se ne e appena discusso in un topic lo trovi qui nella sezione
Un consiglio fai il root e semplicissimo e ne trai solo giovamenti
Poi con calma valuta anche una rom mod..ulteriori giovamenti ;)
Ti ringrazio della risposta e mi scuso se ho sbagliato....sn poco pratico di forum...cmq utilizzo qll dell'Htc e inserendo un'altro tastierino il prob nn compare...quindi penso ci hai preso :p ma c'è un modo per "svutare" la memoria di qst HTC perchè mi ci trovo benissimo...
Si ma il mio consiglio e di essere il meno dipendenti e di installare meno software possibile
Utilizzando linux poi immaginati
Quindi alla fine basta un cavo usb un file manager sull device e non serve altro..in fondo il sistema operativo che gira sull ideos e basto su linux...pasticciamo con windows meno che possiamo :)
Ciao a tutti, mi sapete dire se il trasferimento file con bluetooth da e verso altri cell funziona?
Con il mio Tattoo (firmware 1.6) il bt per trasferimento file non è abilitato e volevo sapere se con il 2.2 questo problema è stato superato.
Grazie
1. ricorda di ringraziare l'utente thai visto dalla firma che ci tiene e ti ha aiutato.
do il tuo problema come risolto e ti chiudo il topic, lieto che hai risolto il tuo problema in questo forum pieno di gente altruista che aiuta, mi riservo di agganciarlo a una discussione simile già trattata
allora c'è un sistema di Google che è intelligente e permette di avere la cronologia delle ricerche che si fanno con il proprio account Google anche da pc connessi a web con quelle che compaiono sul nostro telefonino.
Non è un HTC ma un Huawey.
Se è root prova questa app per la cache delle app:
https://market.android.com/details?i...=search_result
per la cronologia (ok anche non root):
https://market.android.com/details?i...=search_result