Per il trasferimento basta scaricare un app, per esempio "Bluetooth File Transfer" :)
Visualizzazione stampabile
Per il trasferimento basta scaricare un app, per esempio "Bluetooth File Transfer" :)
Purtroppo non hanno funzionato vabè dai tranq abbadono qst tastierino HTC anche se comodo...alla fine per una stupidaggine vi sto facendo perdere tempo :) grazie mille della disponibilità!
E buone feste Pasquali!
Salve ragazzi,
ho da poco comprato l'Ideos e ho un problema con il Market che non riesco a risolvere: i download delle app non partono, qualsiasi app provo a scaricare rimane ferma su "Inizio download...".
Ho provato di tutto, sia a resettare il cell alle impostazioni di fabbrica (come ho letto di fare), sia a cancellare la cache del Market, sia a riavviare router e sia a connettermi da altre parti (casa, ufficio, etc), nulla di tutto ciò ha funzionato.
Qualcuno di voi sa come si potrebbe risolvere questo problema?
Grazie mille.
Hai provato con Appbrain? E' un mercato alternativo, ma sempre ufficiale.... Magari risolvi con quello, e aggiorni anche il market stock...
Ciao Annu, grazie per la risposta. Da dove lo scarico Appbrain? e come lo installo? sono nuovo su Android.
Vai direttamente sul sito di appbrain, ovvero Top Android Apps and Games in the Android Market | AppBrain.com ...
il problema è che per installare questo appbrain c'è bisogno del market, perchè solo da lì me lo fa installare.. ma se il market no fa partire il download come faccio?
La rom e stock?
@Annu83 ho provato appbrain ma il problema è sempre lo stesso, anche lui scarica le app tramite il market quindi purtroppo il problema non lo risolvo così.
@thay la rom e stock sono originali