Chiudo in quanto risolto; consiglio e ricordo di ringraziare con il bottone in basso a sinistra Thanks coloro che hanno aiutato con il loro tempo a risolvere il problema.
Visualizzazione stampabile
Chiudo in quanto risolto; consiglio e ricordo di ringraziare con il bottone in basso a sinistra Thanks coloro che hanno aiutato con il loro tempo a risolvere il problema.
1. Esponi il tuo problema con calma e con più precisione possibile, sei e sarai il primo a guadagnarci
2. No 50 !!!! &&&& %%%%% )) ((
3. Per aiutarti ti chiedo se prima del reset avevi una ROM modificata, altrimenti la guida postata dall' androidiano che ti ha risposto prima di me ti risolve il problema
Salve a tutti!
Sono un felice utilizzatore android da tempo. Posseggo attualmente un Galaxy S I9000 e volevo regalare a un neofila android un ideos. Ho visto che c'è l'aggiornamento a 2.2.1 e che bisogna stare attenti quando si compra alla marca del display.
Volevo chiedervi se lo consigliereste e dove mi conviene comprarlo, visto che wind una volta l'aveva ad 89 euro.
Grazie
Assolutamente Wind, la differenza di luminosità display è minimissima.... ;)
Per controllare il brand dello schermo bisogna inserire *#*#2846579#*#* e verificare perché il multitouch funziona solo su display Synaptic come si legge qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ultitouch.html
ok allora mi informerò nei negozi, problemi/vantaggi riscontrati da voi utilizzatori?
Io per quanto riguarda il display mi riferivo alla luminosità. Al dualtouch non avevo nemmeno pensato. Nei negozi Wind dovresti ancora trovarlo a 89 euro, era il prezzo di listino, non un'offerta...
ciao a tutti
qualcuno è riuscito a installare google docs sull'ideos?
a nessuno interessa?
edit
risolto.. applanet..
chissà perchè poi il market non lo fa scaricare.. manco vedere..